|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 25, 2007, 17:08:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 26, 2007, 13:54:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non erano 4 e mezza le stellette?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2007, 13:57:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
può essere che, non apprezzando particolarmente da dinamica complessiva delle z4M (come hanno scritto in + occasioni), abbiano ritenuto che il cielo sopra la testa costituisca un notevole plus oppure hanno sbagliato a scrivere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 26, 2007, 14:02:25 pm |
|
a livello di gusto personale dinamicamente preferisco la cayman comunque... della Z4M prenderei volentieri il magniFico volante!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2007, 14:06:21 pm |
|
a livello di gusto personale dinamicamente preferisco la cayman comunque... della Z4M prenderei volentieri il magniFico volante!
se ti offrissero il motore da trapiantare nella tua?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 26, 2007, 14:53:52 pm |
|
se ti offrissero il motore da trapiantare nella tua? mmm bella domanda, effettivamente l'unica cosa che mi attrae nella Z4 è il motore della motorsport
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 27, 2007, 10:49:01 am |
|
fuffa........ se i freni della Z4 M coupè non sono il massimo allora tutti gli altri impianti delle auto normali fanno defecare........così non è però stranamente.......certo se si aspettavano il rendimento dei PCCB...... fuffa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2007, 10:54:26 am |
|
fuffa........ se i freni della Z4 M coupè non sono il massimo allora tutti gli altri impianti delle auto normali fanno defecare........così non è però stranamente.......certo se si aspettavano il rendimento dei PCCB...... fuffa
bè...i freni delle M sono sempre stati criticati e ritenuti non all'altezza del resto del veicolo.Ora non so se quelli della z4m siano meglio di quelli delle altre M però non è la prima volta che si leggono queste critiche
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 10:56:09 am |
|
bè...i freni delle M sono sempre stati criticati e ritenuti non all'altezza del resto del veicolo.Ora non so se quelli della z4m siano meglio di quelli delle altre M però non è la prima volta che si leggono queste critiche
quelli della Z4 sono meglio di quelli della M6 ad esempio, però devo ancora leggere esperienze con questi freni... io quando li ho provati ho avuto una sensazione di grande potenza, ma non ho potuto testare il fading... e poi vibravano molto (ma questo perchè sono stati sfruttati parecchio in precedenza in pista)
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 27, 2007, 11:41:45 am |
|
come dice anche Jag......i freni delle Z4 M non ono d'acciaio come gli altri ma pare siano in composito, o almeno così li spacciano alla BMW anche nei depliant........in pista a monza durante i 5 giri a stecca non mi hanno mai dato problemi di fading......l'unica cosa è che vibravano parecchio pinzando cattivi....ma probabilmente perchè era tutto il giorno che giravano in pista nelle mani delle genti più disparate........in ogni caso sono parecchio migliori degli impianti delle M precedenti.......che poi Porsche sia 10 grdini più in alto non ci piove.....ma schifo non fanno
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 12:35:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I freni della M non so di cosa siano ed è la prima volta che sento parlare di materiale composito, ma dato che ultimamente il termine "composito" viene usato molto perchè "fa tecnologico", quasi quasi vedo se riesco a trovare qualche informazione precisa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|