|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
WaltTT |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:15:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Addio cabriozza....sigh . Tocca cambiare motore, siamo sui 4.500 (pezzo x pezzo) fino ai 6.000 di uno nuovo . Pistoni, valvole e quant'altro che x pigrizia non elencherò. « Ultima modifica: Settembre 10, 2007, 17:28:19 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 26, 2007, 09:19:19 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Addio cabriozza....sigh . Tocca cambiare motore, siamo sui 4.500 (pezzo x pezzo) fino ai 6.000 di uno nuovo . Pistoni, valvole e quant'altro che x pigrizia non elencherò. Porca la pupazza, ma chi l'aveva ridotto a quel modo ? Penso che la togliero' dal sito....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 26, 2007, 09:29:04 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Il capofficina, o chi per lui, a forza di cambiar pezzi a tentoni....durante l'ennesima prova su strada ha grippato un pistone . Alla faccia delle 50 euro all'ora di manodopera..... dei veri professionisti !
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:42:53 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
tuo fratello sì che ama cambiare: passa da una 530d touring ad una 530d touring...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:43:55 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
concordo con Mauring sulla professionalità dell'officina, a cui voi vi affidate da tanti anni ma adesso i danni chi li paga? perchè o te la ritirano in contanti o per venderla dovrà essere messa a posto.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:55:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dulcis in fundo, ho già strappato un eloquente SI alla morosa, in rif. al prossimo rimpiazzo della CLK con SLK cioè?le hai dovuto promettere che in futuro ci sarà una spider figa x farle accettare il carro funebre?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:57:10 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Rileggi il mio secondo post: riconosceremo (ma è da vedere) solo parte della manodopera svolta prima del grippaggio. La 323 è stata valutata un 10% sotto Eurotax blu, la 530 E61 passa da 63.000 a 53.000, credo sia un trattamento di tutto rispetto!
concordo, non avevo capito
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:57:25 am |
Visitatore, , posts |
|
come sai non è mia abitudine commentare le scelte automobilistiche altrui , ma in questo caso permettimi un appunto sul kilometraggio del nuovo arrivo. 170.000 km , per quanto una vettura sia stata ben tenuta , tagliandata e manutenzionata , sono pur sempre un monte davvero cospicuo , sopratutto su una tipologia di vettura con motore piuttosto tirato come il 530 . comunque , come sempre , se hai fatto questa scelta l'avrai ponderata bene .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:57:34 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Rileggi il mio secondo post: riconosceremo (ma è da vedere) solo parte della manodopera svolta prima del grippaggio. La 323 è stata valutata un 10% sotto Eurotax blu, la 530 E61 passa da 63.000 a 53.000, credo sia un trattamento di tutto rispetto!
53000 meno la 323 spero!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:59:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
come sai non è mia abitudine commentare le scelte automobilistiche altrui , ma in questo caso permettimi un appunto sul kilometraggio del nuovo arrivo. 170.000 km , per quanto una vettura sia stata ben tenuta , tagliandata e manutenzionata , sono pur sempre un monte davvero cospicuo , sopratutto su una tipologia di vettura con motore piuttosto tirato come il 530 . comunque , come sempre , se hai fatto questa scelta l'avrai ponderata bene .
il vecchio 3000 se non erro era sotto i 200 cv... non è che fosse un mostro di potenza specifica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 26, 2007, 14:15:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
2.926cc, 193cv, Euro 3, vel. max 227 km/h, 0-100 in 8,1 sec., peso 1.810 kg., consumo medio 13,5 km/l. In più di 3 anni sono riuscito a provarla un paio di volte, spinge bene nonostante la mole. Quello che più mi preme è, finalmente, il confort di bordo e il piacere di guida che regala quell'auto. Il 323 esce umiliato dall'eventuale confronto, causa la differente erogazione, ormai patrimonio degli anni 90. Ti passa la voglia di guidare sopra i 4.500 giri, meglio avere ciò che si chiede alla minima sollecitazione.
- 1000 punti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 26, 2007, 14:19:20 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
- 1000 punti
Interdizione dal pistone a tempo indeterminato. Riammissione solo dopo 2 anni per buona condotta.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 26, 2007, 14:38:22 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Honda Hornet 919: + 5000 punti Saldo: + 4000 Non vale. Non esistono moto diesel.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|