|
1106 Visitatori + 0 Utenti = 1106
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 26, 2007, 09:26:10 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Avete visto i superbotti del sabato sera scorso ?
Riassumo:
Frontale Mini Cooper con 5 giovani a bordo contro Mercedes CLK 270 Morti tutti i 5 della Mini (si e' pure incendiata), 30 giorni per l'occupante della Mercedes
Frontale Bmw serie 6 con 4 giovani a bordo contro Mercedes ML Morti i 4 della Bmw, malconcia la famiglia in ML, ma se la caveranno.
Mi chiedo, specialmente nel secondo caso in cui la macchina era del padre: l'assicurazione non credo paghera' tutto perche 3 giovani uccisi piu' una famiglia intera ferita gravemente fanno superare i massimali. Il padre rischia seriamente una rovina pecuniaria, oltre all'ovvio danno morale della perdita del figlio.
Allo stesso modo quello con la Mini ne ha ucciso 4: il massimale non credo copra.
Morale: alzate il massimale delle vostre polizze. Costa pochissimo ma puo' valere moltissimo.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 26, 2007, 09:27:44 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Riassumo:
Frontale Mini Cooper con 5 giovani a bordo contro Mercedes CLK 270 Morti tutti i 5 della Mini (si e' pure incendiata), 30 giorni per l'occupante della Mercedes
Frontale Bmw serie 6 con 4 giovani a bordo contro Mercedes ML Morti i 4 della Bmw, malconcia la famiglia in ML, ma se la caveranno.
Mi chiedo, specialmente nel secondo caso in cui la macchina era del padre: l'assicurazione non credo paghera' tutto perche 3 giovani uccisi piu' una famiglia intera ferita gravemente fanno superare i massimali. Il padre rischia seriamente una rovina pecuniaria, oltre all'ovvio danno morale della perdita del figlio.
Allo stesso modo quello con la Mini ne ha ucciso 4: il massimale non credo copra.
Morale: alzate il massimale delle vostre polizze. Costa pochissimo ma puo' valere moltissimo.
perchè credi che l'abbia "ILLIMITATO"
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:29:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Massimale illimitato per tutti i mezzi aziendali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:29:45 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Frontale Mini Cooper con 5 giovani a bordo contro Mercedes CLK 270
Ma la mini è omologata per 4 o per 5 persone? Se fosse omologata per 4, l'assicurazione immagino possa fare anche rivalsa o qualcosa del genere, giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 26, 2007, 09:30:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Riassumo:
Che cifra di massimale consigli?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 26, 2007, 09:35:44 am |
|
Ma la mini è omologata per 4 o per 5 persone? Se fosse omologata per 4, l'assicurazione immagino possa fare anche rivalsa o qualcosa del genere, giusto?
Su cifre del genere l'assicurazione cerca di rivalersi per il minimo cavillo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 26, 2007, 09:41:22 am |
|
Che cifra di massimale consigli?
Io ho 5 milioni, ma a questo punto meglio fare l'illimitato come hanno fatto Tarvos e Walt, specie se si trasportano spesso molte persone. Pensa se la serie 6 centrava qualcosa di piu' tenero dell'ML: potevano morire in 9.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 26, 2007, 09:44:09 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io ho 5 milioni, ma a questo punto meglio fare l'illimitato come hanno fatto Tarvos e Walt, specie se si trasportano spesso molte persone.
Pensa se la serie 6 centrava qualcosa di piu' tenero dell'ML: potevano morire in 9.
L'azienda per cui lavori NON propone questa clausola assicurativa. Dovrai cambiare compagnia (cmq io ho 4.000.000).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:51:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io sinceramente non li ricordo i massimali. Credo di avere i vecchi 5 miliardi sulla Leon e i vecchi 3 miliardi sulla 205 (con la quale faccio pochi km/anno, quasi sempre da solo e la cui resistenza è tale da renderla pericolosa solo per me in caso di urto ). Alla luce di questi consigli, in effetti, credo sia una buona idea aumentarli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Febbraio 26, 2007, 10:25:28 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Al di la della giustissima considerazione sul massimale assicurativo, per puro dovere di cronaca nel caso dell'incidente della Mini la Mercedes non ha alcuna colpa... le avete viste le foto? Agghiaccianti....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 26, 2007, 10:33:43 am |
|
Al di la della giustissima considerazione sul massimale assicurativo, per puro dovere di cronaca nel caso dell'incidente della Mini la Mercedes non ha alcuna colpa... le avete viste le foto? Agghiaccianti....
Infatti, parlavo della responsabilita' del conducente della Mini, o di chi per lui, che ha pur sempre da risarcire le persone trasportate, come il conducente della BMW.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 26, 2007, 10:34:54 am |
|
L'azienda per cui lavori NON propone questa clausola assicurativa. Dovrai cambiare compagnia (cmq io ho 4.000.000).
Davvero ? Nemmeno Genertel ? (io sono con Genertel, non con Generali).
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 26, 2007, 10:41:37 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la mini è omologata per 4.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 26, 2007, 11:00:05 am |
|
...la mini è omologata per 4.
Megarogna.... Che poi, in questi casi, visto che il guidatore e' deceduto ed era celibe, la rivalsa puo' riflettersi sui genitori ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|