|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 02, 2007, 12:38:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
si può fare intaccando il risparmio. ma non per sempre. e comunque anche il risparmio è più elevato al nord, ergo...
Ergo cosa ? Se al nord abbiamo un elevato risparmio, sommando consumi e risparmio si ottiene probabilmente una cifra molto superiore ai redditi, e probabilmente molto piu' che al sud.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 02, 2007, 14:36:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Guarda la trave nei tuoi occhi.
Non vorremo mica paragonare l'evasione sistematica di certi settori, che porta taluni ad accumulare fortune in barba al fisco, con i 100 euro risparmiati ogni tanto dal privato, che cede, sotto il ricatto dello sconto, ad una istigazione a delinquere ?
Sai cosa facciamo ? Proviamo a chiamare la finanza quando ti sto pagando in nero, e poi vediamo a chi fanno il culo quadro.
vedi,l'ho scritto solo per stuzzicarti,e venire al fatto che tu ce l'hai con chi accumula qualche soldo,se ha la possibilità di lavorare in nero, ma tu facessi un lavoro in cui questa cosa fosse possibile,l faresti sistematicamente,e questa è la prova. stai sempre a rompere ai lavoratori autonomi che non son trasparenti,che evadono di qua,che guadagnano troppo..mentre invece mi pare che tu non sia da meno quando hai l'occasione. per cui invece di predicare sempre agli altri,magari è ora che guardi un po' più te stesso ma tranquillo,ci siamo noi per aiutarti a guardare le tue incoerenze
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 03, 2007, 15:43:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho postato qualche mese fa dei dati che riportavano il rapporto fra redditi dichiarati e consumi: ebbene, i consumi erano superiori ai redditi solo in 4/5 regioni del nord, mentre nel resto d'italia era l'inverso. Siccome la maggior concentrazione di autonomi ed imprese è al nord, è chiaro che tutto il sommerso da parte di disoccupati fa più danno dell'idraulico di Fornovo Val di Taro.
Certo che bloccare il sommerso significherebbe mettere sul lastrico milioni di famiglie, e questo nessun governo, di nessun colore, se lo può permettere.
ma ce l'hai con fornovo proprio!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|