|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 26, 2007, 14:34:15 pm |
Utente standard, V12, 46955 posts |
|
Chi l'avrebbe detto che la ML avrebbe retto molto meglio della serie 6 ? I SUV non sono additati come pericolosi negli urti frontali perche' assorbono poco ?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 26, 2007, 14:52:45 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
vedendo le foto sul giornale oggi ho pensato la stessa cosa...la 6 si è aperta completamente...la ML invece sembra essersela cavata abbastanza bene..infatti gli occupanti, ancorchè in condizioni critiche, son sopravvissuti...certo che dà da pensare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 26, 2007, 14:56:33 pm |
|
vedendo le foto sul giornale oggi ho pensato la stessa cosa...la 6 si è aperta completamente...la ML invece sembra essersela cavata abbastanza bene..infatti gli occupanti, ancorchè in condizioni critiche, son sopravvissuti...certo che dà da pensare...
Mah, io penso che la 6 l'abbiano aperta cosi' forse per estrarre i corpi. Resta il fatto, comunque, che sembra che la massa aiuti molto in questi frangenti, e che la minore deformabilita' della struttura di un Suv/Fuoristrada in questi casi ti protegga, sfondando l'altro veicolo.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 26, 2007, 14:57:33 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Mah, io penso che la 6 l'abbiano aperta cosi' forse per estrarre i corpi.
Resta il fatto, comunque, che sembra che la massa aiuti molto in questi frangenti, e che la minore deformabilita' della struttura di un Suv/Fuoristrada in questi casi ti protegga, sfondando l'altro veicolo.
e te ne accorgi adesso che hai venduto la Jeep?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 26, 2007, 15:37:50 pm |
|