|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
alura
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2007, 12:10:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per la 1.4TJet 155CV in allestimento base direi tra i 18 e i 19k euro. Il Kit 180CV non ne ho la minima idea...penso non meno di 1500 euro...
uhm.....mica poco però....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2007, 12:10:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ok, ma se guardi solo al risultato per 1500 euro (ipotizzati) arrivi a +25cv okkei non sarà solo motore, ma la nuova potenza comparirà a libretto, a quel punto pago 1500 euro per pagare + bollo, ma potrei cavarmela con meno rimappando. Io spero solo facciano un motore tipo uno turbo che lo bombavi alla morte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 27, 2007, 12:15:52 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
per 700 euro conviene rimappare e paghi anche meno di bollo se per quello se non lo paghi del tutto risparmi di più, volendo anche l'assicurazione potresti fare a meno. Ma la rimappa è illegale e questo è un forum pubblico in cui dire di fare cose illegali non è certamente saggio
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 27, 2007, 12:23:05 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
se per quello se non lo paghi del tutto risparmi di più, volendo anche l'assicurazione potresti fare a meno. Ma la rimappa è illegale e questo è un forum pubblico in cui dire di fare cose illegali non è certamente saggio
shhhh non dirlo, che poi s'incazza
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2007, 12:37:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se per quello se non lo paghi del tutto risparmi di più, volendo anche l'assicurazione potresti fare a meno. Ma la rimappa è illegale e questo è un forum pubblico in cui dire di fare cose illegali non è certamente saggio
a ecco! Ora mi volete far passare per un disonesto Se dovessimo eliminare tutte le cose illegali dette fin qui potremmo chiudere il pistone. Preparare una macchina è illegale, io ne ho una leggerissimamente preparata ma non ho problemi a dirlo. Non facciamo i moralisti. Che va a finire che se il barn fa scarico + chip alla sua viene additato come il bin laden svizzero...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 27, 2007, 12:39:05 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
a ecco! Ora mi volete far passare per un disonesto Se dovessimo eliminare tutte le cose illegali dette fin qui potremmo chiudere il pistone. Preparare una macchina è illegale, io ne ho una leggerissimamente preparata ma non ho problemi a dirlo. Non facciamo i moralisti. Che va a finire che se il barn fa scarico + chip alla sua viene additato come il bin laden svizzero... vorrai dire il Barn Laden
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 13:29:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Che va a finire che se il barn fa scarico + chip alla sua viene additato come il bin laden svizzero...
ok ma in svizzera lo scarico te lo fa direttament eil concessionario a momenti...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 13:38:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai ragazzi non esageriamo! Cosa siete siamo diventati, il forum di Donna Moderna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2007, 15:49:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
a ecco! Ora mi volete far passare per un disonesto Se dovessimo eliminare tutte le cose illegali dette fin qui potremmo chiudere il pistone. Preparare una macchina è illegale, io ne ho una leggerissimamente preparata ma non ho problemi a dirlo. Non facciamo i moralisti. Che va a finire che se il barn fa scarico + chip alla sua viene additato come il bin laden svizzero... non è solo una questione legale (voglio vedere in caso di incidente grave l'assicurazione cosa dice... metti che quella mini che si è schiantata l'altro giorno oltre ad avere su una persona in più fosse stata pure elaborata illegalmente ad esempio...), ma anche di garanzia...la mappatura non te la garantiscec nessuno, il kit ufficiale della casa (come il Works per la mini ad esempio) invece comporta l'applicazione della garanzia ufficiale... anche questo ha un costo oltre all'omologazione della modifica...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 27, 2007, 15:54:27 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non è solo una questione legale (voglio vedere in caso di incidente grave l'assicurazione cosa dice... metti che quella mini che si è schiantata l'altro giorno oltre ad avere su una persona in più fosse stata pure elaborata illegalmente ad esempio...), ma anche di garanzia...la mappatura non te la garantiscec nessuno, il kit ufficiale della casa (come il Works per la mini ad esempio) invece comporta l'applicazione della garanzia ufficiale... anche questo ha un costo oltre all'omologazione della modifica...
questo è il punto, anzi la GPunto
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 16:26:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non è solo una questione legale (voglio vedere in caso di incidente grave l'assicurazione cosa dice... metti che quella mini che si è schiantata l'altro giorno oltre ad avere su una persona in più fosse stata pure elaborata illegalmente ad esempio...), ma anche di garanzia...la mappatura non te la garantiscec nessuno, il kit ufficiale della casa (come il Works per la mini ad esempio) invece comporta l'applicazione della garanzia ufficiale... anche questo ha un costo oltre all'omologazione della modifica...
Esattamente. Quando parlavo bene del kit Works, che comunque costava la bellezza di circa 6000? su strada, molti mi davano del "pirla" per via del costo in rapporto alle alternative più economiche, ma se si guarda le cose senza la dovuta attenzione ci si perde un sacco di sfumature molto importanti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2007, 16:27:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
questo è il punto, anzi la GPunto meglio il Punto G
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2007, 17:43:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Esattamente. Quando parlavo bene del kit Works, che comunque costava la bellezza di circa 6000? su strada, molti mi davano del "pirla" per via del costo in rapporto alle alternative più economiche, ma se si guarda le cose senza la dovuta attenzione ci si perde un sacco di sfumature molto importanti 6000 euro per 30 cavalli è una rapina... se il kit 180CV dovesse costare più di 2-3mila euro sarebbe da denuncia come quello BMW...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 22:54:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
6000 euro per 30 cavalli è una rapina... se il kit 180CV dovesse costare più di 2-3mila euro sarebbe da denuncia come quello BMW...
Secondo me esageri un poco, non dico che fosse conveniente, ma era un kit sostazioso negli interventi (testata, compressore volumetrico, scarico, centralina, aspirazione) e garantito alla pari del motore, oltre che collaudato nelle stesse condizioni dell'auto normale, non mi sembra cosa da poco.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|