|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 27, 2007, 18:18:10 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 27, 2007, 18:28:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io metterei la scritta "occhio ai piccioni".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2007, 18:36:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
capisco le ragioni della casa...ma la libertà di espressione, di parola e tutto il resto dove va a finire? comunque io gli manderei per l'approvazione una bella scritta in grassetto tipo: bmw FA CAGARE voglio vedere se l'approvano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2007, 09:29:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
oppure un bel: THE NEW DEFECATION MINI
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:26:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi è piaciuta questa Ciònondimeno sei parefcchio acido e nervoso in questi giorni... succeso qualcosa? Haha, è che a volte mi vengono così bene che mi dispiace farle passare sotto le forche caudine della censura Se l'avessi addolcita non avrebbe avuto lo stesso effetto dirompente E poi, quando uno sta facendo altro scrive in fretta... A parte questo, mi girano solo un po' le scatole perché ho un problema alle ginocchia per il quale probabilmente devo piantarla col Karate. Nulla di grave eh, nulla che si rifletta sulla vita quotidiana, comunque mi scoccia un po'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:38:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
devo piantarla col Karate. Nulla di grave eh, nulla che si rifletta sulla vita quotidiana, comunque mi scoccia un po'.
potresti passare alle armi da fuoco, + efficaci e non stressano le ginocchia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:45:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
potresti passare alle armi da fuoco, + efficaci e non stressano le ginocchia ROTFL! Mi spiace Andrea, ti auguro si risolva tutto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:51:13 pm |
|
Mi spiace Andrea, ti auguro si risolva tutto
Beh, non è che ci si debba piangere sopra eh, intendiamoci, si campa lo stesso. Comunque non si risolve, perché in parole povere c'ho le gambe storte e le rotule lavorano male a fare certi movimenti tipici della disciplina. Sarebbe un problema se facessi il piastrellista e dovessi stare sempre in ginocchio, ma facendo il programmatore si tratta semplicemente di piantarla col Karate... Oddio, teoricamente le gambe si addrizzano anche... ti spaccano tibia e perone in 2 o 3 parti e te li riattaccano dritti... ma diciamo che è una soluzione un po' drastica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:53:45 pm |
|
Beh, non è che ci si debba piangere sopra eh, intendiamoci, si campa lo stesso. Comunque non si risolve, perché in parole povere c'ho le gambe storte e le rotule lavorano male a fare certi movimenti tipici della disciplina. Sarebbe un problema se facessi il piastrellista e dovessi stare sempre in ginocchio, ma facendo il programmatore si tratta semplicemente di piantarla col Karate... Oddio, teoricamente le gambe si addrizzano anche... ti spaccano tibia e perone in 2 o 3 parti e te li riattaccano dritti... ma diciamo che è una soluzione un po' drastica Si capisco cosa intendi dire, ma comunque non c'è neanche da gioirne. Potresti dedicarti a un altro sport come il nuoto, o anche in quel caso si presenterebbero problemi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:58:06 pm |
|
Si capisco cosa intendi dire, ma comunque non c'è neanche da gioirne. Potresti dedicarti a un altro sport come il nuoto, o anche in quel caso si presenterebbero problemi?
A parte il fatto che non so nuotare? Vabbè, quello si impara anche a 33 anni... poi bene o male in vasca ci sto anche senza annegare, ma non sono un amante degli sport acquatici. Comunque, posso andare in palestra, in bici, a correre, non c'è veramente problema. L'importante è che mi passi 'sto male alle ginocchia, poi allo sport ci pensiamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 13:01:23 pm |
|
A parte il fatto che non so nuotare? Vabbè, quello si impara anche a 33 anni... poi bene o male in vasca ci sto anche senza annegare, ma non sono un amante degli sport acquatici. Comunque, posso andare in palestra, in bici, a correre, non c'è veramente problema. L'importante è che mi passi 'sto male alle ginocchia, poi allo sport ci pensiamo. Ma di preciso che tipo di movimenti devi evitare? Comunque, io ti consiglio il nuoto, l'ho praticato in varie forme per 12 anni con la massima soddisfazione, è davvero bello e tieni in forma tutto il corpo! Anche la bici è una buona soluzione, io in questi giorni sto riprendendo a usare la mia bella mtb, anche se ha la forcella ko...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2007, 13:10:01 pm |
|
Ma di preciso che tipo di movimenti devi evitare?
La rotula lavora male perché tende a essere "tirata" verso l'esterno quando piego la gamba, anziché rimanere centrale. Tira uno, tira due, le cartilagini ne soffrono. Chiaramente non è un problema tanto grave da impedire a uno di camminare o di inginocchiarsi, ci mancherebbe, con tutta la gente che c'è in giro con le gambe storte... però facendo dei movimenti dove la gamba sta in compressione e tesa, spesso e volentieri, la si sottopone a uno stress ulteriore. Nel KRT Shotokan sono frequentissime le posizioni in cui il 75% del peso corporeo viene caricato su una gamba sola, che per l'appunto è piegata, quindi non gode. Il medico mi ha dato della roba per le cartilagini, e consigliato alcuni esercizi di stretching (e soprattutto Sconsigliato altri), vedremo come va.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 28, 2007, 19:02:40 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io che non posso far sport fino a che non finisco la scuola ne sto soffrendo parecchio
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Febbraio 28, 2007, 23:04:42 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Dopo questa può anche avvenire l'apocalisse! preparatevi a costruire l'arca Ci manca solo di vedere una FALSA MINI TEDESCA con sul tetto la bandiera inglese.....robba da guinnes dei primati per la falsità. Spero vivamente che nessuno oltraggi questo scempio di Uovocar con una bandiera inglese o scozzese o con lo stemma General Lee....ma che ci vogliamo fare la personalità è caduta ormai nel gabinetto e il conformismo stà dilagando a macchia d'olio...totalmente schifato..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|