|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 09:27:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2007, 11:32:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 13:45:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una Mini fatta a moda della Muscle Car (per eccellenza).... che c'azzecca?
Nulla... ma mi piace comunque l'idea, anche se non credo che l'arancione si sposi molto bene con la Mini
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 13:50:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'azzecca che se comprassi una mini la farei così alla faccia di quelli che si chiedono che c'azzecca.
Ahaha bravo ti quoto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 13:57:02 pm |
|
"general lee" un'altra scritta.
tenent quee
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 27, 2007, 14:02:43 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Il sistema consente di creare, ordinare e ricevere a casa il decoro per il tettuccio della propria Mini. L'applicazione è inclusa nel prezzo Con 450 euro cambi il tetto Idea Mini, si fa tutto on line Costa 450 euro, montaggio compreso, la possibilità di personalizzare a piacere il tetto della propria Mini. Battezzato "Roof Designer" è infatti questo il nuovo servizio online - in esclusiva mondiale per il mercato italiano - che consente di creare, ordinare e ricevere a casa il decoro per il tettuccio della propria macchina. Basta andare su mini.it e il gioco è fatto. "MINI Roof Designer - ha spiegato Nicola Giorgi, brand manager MINI - è stato fino a oggi una sezione interattiva del website internazionale mini. com con la quale sbizzarrirsi per simulare al computer la creazione di un decoro grafico per il tettuccio della propria MINI. Oggi diventa a tutti gli effetti un progetto pilota da attuare in Italia. Qui infatti abbiamo contribuito in maniera determinante alla sua ideazione e al suo sviluppo, senza dimenticare che quello del nostro Paese è il quarto mercato mondiale per MINI, dopo gli Usa e i due domestici di Germania e Regno Unito". Ma come funziona il sistema? Sfondi, figure, colori, opzioni di testo e disegno a mano libera sono gli strumenti da utilizzare per dare forma a un originale e personalissimo layout, mentre per i più pigri è a disposizione una vasta scelta di fantasiosi sfondi predefiniti. Completata la personalizzazione, ricevuta l'approvazione di MINI in merito ai contenuti e concluso l'ordine, il progetto viene trasformato in pellicola adesiva e spedito all'indirizzo indicato dall'utente, pronto per il montaggio immediato o per l'applicazione, compresa nel prezzo, presso qualsiasi Concessionaria MINI in Italia. "Il servizio MINI Roof Designer offerto su mini. it - ha concluso Nicola Giorgi - aumenta ancora di più le già numerose opzioni di personalizzazione disponibili. Ideare e realizzare un decoro originale per il tettuccio, sia scegliendo un semplice sfondo colorato sia creando complessi disegni a mano libera, è un modo per rendere la propria MINI ancora più speciale". (23Febbraio2007) http://www.kataweb.it/motori/dettaglio/780331
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2007, 14:13:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ricevuta l'approvazione di MINI in merito ai contenuti « Ultima modifica: Febbraio 27, 2007, 14:14:34 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2007, 16:08:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ricevuta l'approvazione di MINI in merito ai contenuti e concluso l'ordine, il progetto viene trasformato in pellicola adesiva e allora che casso di senso ha se poi uno non ci può mettere quello che vuole? Me lo faccio fare per i fatti miei così ci metto quello che mi pare sulla MIA macchina ma pensa te sti dementi......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 16:10:34 pm |
|
e allora che casso di senso ha se poi uno non ci può mettere quello che vuole? Me lo faccio fare per i fatti miei così ci metto quello che mi pare sulla MIA macchina ma pensa te sti dementi...... non lo trovo molto demente. Se uno vuole la svastica, si accomoda dal suo adesivologo preferito. Altrimenti te lo fanno, ti arriva a casa e te lo montano e loro - sti fessi - ci fatturano anche sopra
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|