|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2007, 08:35:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E soprattutto, ormai hai reso, cambia disco, attaccati al new beetle, alla cinquecento, alla Golf che si chiama sempre Golf come quella di 30 anni fa, alla Enzo che si chiama Enzo ma quello prima era di ciccia e non di ferro... di esempi ce ne sono tanti, sù...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2007, 08:54:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la personalità è caduta ormai nel gabinetto e il conformismo stà dilagando a macchia d'olio...
hai ragione, meglio prendere una polo argento metallizzato
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2007, 10:21:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma uno ci potrà mettere un po' quel cazzo che gli pare sulla sua macchina no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Marzo 01, 2007, 14:28:28 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Non vorrei causare il tuo suicidio Toni, ma le Mini "tedesche" con la bandiera inglese sul tetto esistono dal debutto eh Lo sapevo questo Miki però ogni volta che risento parlare e vedere di bandiere e stemmi (per esempio la scritta Gb crmata) e di queste iniziative non resisto a trattenermi dalla voglia di essere schifato.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Marzo 01, 2007, 14:29:37 pm |
|
E soprattutto, ormai hai reso, cambia disco, attaccati al new beetle, alla cinquecento, alla Golf che si chiama sempre Golf come quella di 30 anni fa, alla Enzo che si chiama Enzo ma quello prima era di ciccia e non di ferro... di esempi ce ne sono tanti, sù...
Ripeto che nel caso della Mini il discorso cambia.vattia rivedere i post.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2007, 14:31:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ripeto che nel caso della Mini il discorso cambia.vattia rivedere i post.
Li ho visti i post, millemila volte, che poi ne basta uno tanto la tiritera è sempre quella... Non dico che hai torto o ragione, dico che hai reso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Marzo 01, 2007, 14:47:14 pm |
|
Ma uno ci potrà mettere un po' quel cazzo che gli pare sulla sua macchina no?
Che bello vedere una vecchia 500 con la scritta Renault Sport che bello vedere una Bmw serie 5 con lo scorpione Abatrh che bello vedere una Ferrari con aerografata la testa d'ariete della Dodge potrei continuare all'infinito...per poter dire che ci sono cose che si possono fare e cose che non si posssono fare....o meglio...è il buonsenso di qualsiasi persona non farlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 01, 2007, 14:52:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io vedo tutti i giorni una vecchia 500 con presa d'aria del 12 abarth (davanti....) e scudetto Alfa Romeo.
Mi fa cagare, ma non mi ci rovino certo il fegato.......se piace al proprietario contento lui!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Toni turbino |
|
Marzo 01, 2007, 15:37:32 pm |
|
neanche io mi rovino il fegato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2007, 16:13:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
magari solo un po' il pancreas
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 01, 2007, 21:00:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma triti qualcosa altro a noi
|