|
Pagine: [1]
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 27, 2007, 10:05:16 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 27, 2007, 10:06:48 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 27, 2007, 21:01:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 22:57:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'uomo saggio è quello che sa riconoscere i propri limiti. Dubito siano cosi saggi in biemmevu
IMHO
Mah bisogna vedere se la serie 1 ha problemi nelle vendite prima di sparare certe sentenze, io non la trovo particolarmente bella ma se loro la vendono bene... perchè non approfittarne?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Febbraio 27, 2007, 23:03:06 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
grazie BMW era dai tempi della multipla che non andavo così bene di corpo!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2007, 00:04:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
beati voi che li sotto ci vedete il montante definitivo resta la mia ammirazione per la verve industriale di bmw.
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 28, 2007, 10:14:41 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Penso che la serie 1 coupe sia nata principalmente per il mercato americano dove le hatchback non vanno tantissimo, ma per esempio tirano le "versioni 2 porte delle berline" che spacciano per coupe (Honda con Civic e recentemente anche Ford con la Focus 2007 insegnano)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2007, 10:54:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vista così non mi pare molto appetibile.......stiamo a vedere la versione finale.... Ho visto un PS nelle news sull'ultimo auto che era moooooolto ma molto meglio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 28, 2007, 13:32:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah bisogna vedere se la serie 1 ha problemi nelle vendite prima di sparare certe sentenze, io non la trovo particolarmente bella ma se loro la vendono bene... perchè non approfittarne?
Io non parlo di vendite e numeri, quelli dipendono da tanti fattori. Mi riferisco solo alla mia modesta e soggettiva idea di bellezza. Quest'auto non mi piace per nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 13:37:19 pm |
|
Io non parlo di vendite e numeri, quelli dipendono da tanti fattori. Mi riferisco solo alla mia modesta e soggettiva idea di bellezza. Quest'auto non mi piace per nulla.
Questo è condivisibile e normalissimo, io però mi riferisco alle parole che hai scritto nel post da me quotato: quali limiti dovrebbe riconoscere BMW? Ammesso che la serie 1 sia brutta - come dici tu, è soggettivo - l'importante è che venda, se lo fa BMW fa bene a estendere la gamma, anche se con modelli brutti. In questo caso il suo limite sarebbe il risparmiarsi da fare altri potenziali modelli di successo, non il contrario.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 28, 2007, 22:27:48 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
fosse stata una cabrio tanto quanto poteva avere un senso una linea così, ma su un coupe non mi piace per niente
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 28, 2007, 22:36:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Vedendo come sono "occultati" i montanti e com'è piccolo il lunotto, per me non si tratta di una versione coupè, ma della versione cabrio di cui si parla da un pò!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2007, 00:07:18 am |
|
Vedendo come sono "occultati" i montanti e com'è piccolo il lunotto, per me non si tratta di una versione coupè, ma della versione cabrio di cui si parla da un pò!
Penso anche io, ha proporzioni strane per una coupè. Magari ne fanno una versione CC, visto che ormai non si vende altro tra le scoperchiabili, mannaggia alla tecnologia!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|