|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2007, 15:13:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 20, 2007, 15:48:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Va bene, allora con ordine:
Come prevedibile, io ne so quanto prima. La mia mente si rifiuta di rivangare argomenti tanto odiati. Le celle di memoria relative sono state marcate come "sola scrittura".
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 20, 2007, 15:51:09 pm |
|
mica centrerà la media del pranzo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 20, 2007, 17:12:01 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Veramente mi pare di non avere mandato a cagare nessuno neanche prima ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 20, 2007, 17:13:08 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
kaos |
|
Giugno 20, 2007, 17:28:06 pm |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 20, 2007, 17:40:29 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Grazie
col cazzo..adesso lo ripeti con parole tue per farci vedere che hai capito....altrimenti torni al prossimo appello... , perchè, senza riferimenti personali eh, ma è scorretto dire "grazie"...dopo aver chiesto una spiegazione se non si è capito un accidente...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 20, 2007, 17:42:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
perchè, senza riferimenti personali eh, ma è scorretto dire "grazie"...dopo aver chiesto una spiegazione se non si è capito un accidente...
Un attimo, dagli il tempo di cercare l'epitome su Wikipedia...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 20, 2007, 19:49:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|