|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 12:39:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, quello era Freud, io parlavo di Froude....
Ho messo tante faccine e tu mi prendi pure sul serio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 21, 2007, 13:05:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Peccato che non tutti a questo mondo posseggono le conoscenze adatte.
... e sono meno ancora quelli che hanno il buon gusto, dopo avere chiesto delucidazioni in merito, di fare almeno finta che gliene freghi qualche cosa ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Giugno 21, 2007, 13:13:52 pm |
|
Pg, guarda che il Nickee l'han provocato altri, non te, e tanto meno il tuo post tecnico. Semmai il tuo post servirà a Belinassu, non a Nickee (che non è l'autore dell'intruglio "vaccate"). Non è questo il punto. Allora, mera cronologia: 1) Io scrivo che l'articolo è infarcito di vaccate. 2) Nickee scrive 2-3 post dove la mena con la storia dell'insegnante, che non bisogna qui e invece bisogna là, perchè "io non so un h di chimica" (cito a memoria). 3) Io allora spiego puntualmente dove stanno le vaccate. 4) Nickee dice che tanto a lui non gliene frega niente, perchè la chimica non la mai studiata. Beh, francamente, mi sembra quanto meno di cattivo gusto prima martellarmi i coglioni, e poi mostrare un atteggiamento così strafottente ed arrogante, soprattutto da perte di uno che reclama rispetto nei propri confronti ad ogni piè sospinto ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2007, 13:15:46 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
.. e poi mostrare un atteggiamento così strafottente ed arrogante...,
Aho', guarda che qui il "saputello borioso" sei tu.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 13:31:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è questo il punto. Allora, mera cronologia: 1) Io scrivo che l'articolo è infarcito di vaccate. 2) Nickee scrive 2-3 post dove la mena con la storia dell'insegnante, che non bisogna qui e invece bisogna là, perchè "io non so un h di chimica" (cito a memoria). 3) Io allora spiego puntualmente dove stanno le vaccate. 4) Nickee dice che tanto a lui non gliene frega niente, perchè la chimica non la mai studiata.
Beh, francamente, mi sembra quanto meno di cattivo gusto prima martellarmi i coglioni, e poi mostrare un atteggiamento così strafottente ed arrogante, soprattutto da perte di uno che reclama rispetto nei propri confronti ad ogni piè sospinto ....
Non lo trovo di cattivo gusto ma peggio ancora, in tutta sincerità.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2007, 13:49:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
pg |
|
Giugno 21, 2007, 13:55:00 pm |
|
moderato ... faccio un altro sforzo per non mandarti a quel paese. Ribadisco invece che quello che trovo maleducato non è tanto che tu mi abbia fatto notare il mio atteggiamento da "saputello borioso", per carità, quello ci può anche stare, ma che dopo che io ho fornito una spiegazione dettagliata, in seguito ad una tua richiesta motivata dal fatto che di quella roba lì tu non ne sai niente, tu dica "ah, tanto non me ne frega niente, perchè di quella roba lì io non so niente". E' chiaro adesso? « Ultima modifica: Giugno 21, 2007, 14:24:08 pm da jagitalia »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 13:59:00 pm |
|
Se vuoi parlarne in privato ben venga altrimenti smetto di risp a riguardo nel post Abiti li' vicino. Vai all'istituto, in orario di ricevimento. Ma non dire che sei tu, altrimenti ha tempo per armarsi.
|
|
|
|
|
pg |
|
Giugno 21, 2007, 14:01:19 pm |
|
... per quanto mi riguarda, la storia finisce qui ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 21, 2007, 14:01:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 21, 2007, 14:13:05 pm |
|
Haha, pg si armerebbe di armi chimiche di ultima concezione, non individuabili nemmeno dall'NCIS, al grido "Il mondo è mio!" Secondo me lo porta con una scusa in laboratorio e lo scioglie in un acido fregandosi le mani con ghigno satanico.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 14:21:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me lo porta con una scusa in laboratorio e lo scioglie in un acido fregandosi le mani con ghigno satanico. tipo il cattivo di Roger Rabbit
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|