|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 20, 2007, 21:08:12 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
a me non serve a nulla ciò che ha postato in quanto non ho mai studiato quell'argomento. Probabilmente a Pasquale si.
... non ci posso credere! Prima mi martelli i coglioni con la storia dell'insegnante e altre amenità del genere e adesso mi dici che non te ne frega niente? Ma tu un minimo di rispetto per gli altri ce l'hai o ti comporti sempre come un buldozer?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 20, 2007, 21:17:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma tu un minimo di rispetto per gli altri ce l'hai o ti comporti sempre come un buldozer?
Vorrei tanto avere la tua sensibilità da elefante! Io non pretendevo la spiegazione, ma chiedevo solo che le prossime volte (se vuoi farmi felice ) rispondessi in maniera meno sarcastica e piu da insegnante. Meno "è una cavolata" Più "guarda che non è cosi perchè...". In caso contrario amen, vivo lo stesso, ma almeno quello che volevo dire l'ho detto « Ultima modifica: Giugno 20, 2007, 21:19:24 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 20, 2007, 21:18:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 20, 2007, 21:37:24 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Vorrei tanto avere la tua sensibilità da elefante! Io non pretendevo la spiegazione, ma chiedevo solo che le prossime volte (se vuoi farmi felice ) rispondessi in maniera meno sarcastica e piu da insegnante. Meno "è una cavolata" Più "guarda che non è cosi perchè...". In caso contrario amen, vivo lo stesso, ma almeno quello che volevo dire l'ho detto ... guarda, fai una cosa, accendi un cero a San Jag ......
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 21, 2007, 12:23:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
3 + 3 = 6 7 è una cazzata....punto e basta.... se scrivo che F = m * v ....scrivo una cazzata , punto e basta... c'è poco da dire...certe affermazioni, in quanto cazzate, sono oggettivamente delle cazzate... se dico che un galeone antico galleggiava perchè era di legno, scrivo oggettivamente una cazzata... se dico che la resistenza d'onda diminuisce al crescere del numero di Froude scrivo oggettivamente una cazzata.. .se scrivo che il delfino è un pesce idem... c'è poco da offendersi.... « Ultima modifica: Giugno 21, 2007, 12:28:04 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2007, 12:33:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
No, è il mariner che ha poca bit per la mantissa. In realtà voleva fare 3.44+3.44=6.88.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 21, 2007, 12:38:33 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
no, quello era Freud, io parlavo di Froude....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2007, 12:38:43 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Sei prigioniero di te stesso, estrinsecati come fa pasquale.
|
|
|
|
|
|