|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 27, 2007, 15:20:05 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
2 cose sole... non capisco xche hanno cambiato il volante che era perfetto com'era.
e perche non l'hanno fatta manuale, che era perfetta...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 15:26:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
2 cose sole... non capisco xche hanno cambiato il volante che era perfetto com'era.
e perche non l'hanno fatta manuale, che era perfetta...
Perchè, citando quel "simpaticone" di Saverio Villa, il cambio manuale interessa solo ai tirannosauri retrogradi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 27, 2007, 16:00:05 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
troppo bella per essere prodotta in 500 esemplari...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne la voglio vedere su strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno 2.000 producetele porca troia
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 16:03:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè, citando quel "simpaticone" di Saverio Villa, il cambio manuale interessa solo ai tirannosauri retrogradi ah ma allora è un simpaticone a 360 gradi! pensavo lo fosse solo in certe direzioni (suv, tuning...)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 16:24:02 pm |
|
ah ma allora è un simpaticone a 360 gradi! pensavo lo fosse solo in certe direzioni (suv, tuning...)
Io scherzo spesso, ma quando parlo seriamente non lo faccio tanto per fare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 16:30:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io scherzo spesso, ma quando parlo seriamente non lo faccio tanto per fare ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 16:31:18 pm |
|
?
Mi riferisco a certe critiche che spesso alcuni mi criticano - va che gioco di parole! - riguardo Evo Italia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2007, 16:32:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' una minaccia?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 28, 2007, 10:08:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 28, 2007, 19:38:41 pm |
|
c'e poco da dire...l'alfa è l'unica auto che puo permettersi si essere rossa, con gli interni rossi!!! cmq rimane sempre l'incognita del volante magari qualche problema con l'airbag? non so.... Sul sito della 8C si può vedere nei 4 colori disponibili: Rosso Alfa, Rosso 8C, Giallo, Nero con photoshop te la faccio vedere pure verde! faccio una piccola preghierina sperano solo che la Junior sperando che: 1) rimanga con il nome Junior, il nome 33 non lo vuole nessuno non perchè ricorda la stupenda alfa 33 2 litri stradale degli anni 60, ma xche ricorda quella quadratone piu recente 2)che ricordi nelle forme almeno frontali questa 8c 3)che gli interni siano anche vagamente simili a questi! 4) che esisata una versione da 230cv, con disponibilità di kit carbonio. « Ultima modifica: Febbraio 28, 2007, 19:45:58 pm da coccosiffredi »
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Febbraio 28, 2007, 20:46:22 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
c'e poco da dire...l'alfa è l'unica auto che puo permettersi si essere rossa, con gli interni rossi!!! cmq rimane sempre l'incognita del volante magari qualche problema con l'airbag? non so.... con photoshop te la faccio vedere pure verde! faccio una piccola preghierina sperano solo che la Junior sperando che: 1) rimanga con il nome Junior, il nome 33 non lo vuole nessuno non perchè ricorda la stupenda alfa 33 2 litri stradale degli anni 60, ma xche ricorda quella quadratone piu recente 2)che ricordi nelle forme almeno frontali questa 8c 3)che gli interni siano anche vagamente simili a questi! 4) che esisata una versione da 230cv, con disponibilità di kit carbonio. il volante è stato cambiato proprio per gli airbag, infatti questo deriva da quello della F430.. per junior, che faranno a mirafiori , posso dirti: 1) 33 non si chiamerà di certo, internamente è chiamata junior/racer... però è anche vero che l'alfa gt era chiamata "sprint"... cmq è probabile un ritorno ai nomi storici (d'altra parte la futura 159 sembra abbiano deciso di farla tp) e quindi junior è il nome più probabile 2) non è un segreto che sarà un omaggio alla 8c..... 3) per gli interni saranno degni di un alfa, ma ricordate che la base è quella della punto.... 4) il 1.8 darà le massime prestazioni su junior... la gta 230cv sembra sicura nella gamma... carbonio? per ora non se ne parla..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 28, 2007, 21:35:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
veramente bella,non credevo potessero rispettare tanto il design del prototipo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 01, 2007, 09:19:26 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 01, 2007, 09:28:57 am |
|
3) per gli interni saranno degni di un alfa, ma ricordate che la base è quella della punto....
appunto questo mi spaventa, spero che prendano esempio dalla mini, e riescano a realizzare un interno "di lusso" anche su un auto che non costa 50.000, senza sfarzi, e non come la lancia ypsilon, che di lussuoso ha ben poco, poiche i materiali stessi sono di una qualità scadente.....alla fine non devono ne metterci radica,ne niente di costoso....giusto qualche alluminio qua e la, non tanto, un volante come quello della mini come qualità, e poi una buona plastica.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|