|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2007, 17:04:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'e' da dire che una macchina con servosterzo fuori uso e' molto piu' dura da guidare che una macchina che nasce senza servosterzo.
Lo stesso per il servofreno.
poco ma sicuro....la mia senza olio bisognava quasi strapparlo il volante per farlo girare.....e non è che io sia proprio un grissino
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 17:04:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'e' da dire che una macchina con servosterzo fuori uso e' molto piu' dura da guidare che una macchina che nasce senza servosterzo.
Lo stesso per il servofreno.
Per il servofreno non mi è mai capitato di provare, ma per il servosterzo hai ragione, anche se bisogna pur dire che le auto con servosterzo hanno normalmente rapporti di demoltiplicazione minori
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 28, 2007, 17:12:34 pm |
|
E date una risposta a "Grandi alettoni" porca di quella puttena
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2007, 17:12:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ragazzi in definitiva è meglio una BMW (se si quale modello ed anno) oppure una 75?Quest'ultima la posso trovare almeno di 20 anni fa con autobloccante e servosterzo?Oppure, quale alfa 75 ha servosterzo e autobloccante?La ts e la turbo?C'è qualche modello in particolare che devo cercare? Grazie a tutti
Autobloccante di serie ce l'hanno la 2.0 TS, la 1.8 T America e la 3.0 V6 America. Non so la 1.8 turbo prima serie. Di 20ennali però trovi solo le primissime 2.0 TS (è uscita nel 1987), le 3.0 V6 si strapagano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 28, 2007, 17:17:14 pm |
|
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 28, 2007, 18:33:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
75 T.S. NON cercare altro. Meccanica a prova di bomba (l'unico componente che può dare noie è il variatore di fase) a differenza della Turbo, costa poco da comprare a differenza della 6 cilindri, e a differenza delle bmw coetanee parte solo se la vuoi far partire, anche sul bagnato Chi ti ha detto che è pericolosa, forse prima aveva guidato solo l'apecar E segui per bene i consigli del mauring per le derapate, perchè a farle dove c'è troppa aderenza giunti, semiassi e differenziale ne possono risentire in maniera dolorosa per il portafogli
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 28, 2007, 19:47:22 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
ragazzi in definitiva è meglio una BMW (se si quale modello ed anno) oppure una 75?Quest'ultima la posso trovare almeno di 20 anni fa con autobloccante e servosterzo?Oppure, quale alfa 75 ha servosterzo e autobloccante?La ts e la turbo?C'è qualche modello in particolare che devo cercare? Grazie a tutti
Consigli sensati e giusti Ti consiglio una T.S., guduriosa al punto giusto e abbastanza potente per iniziare a divertire (c.a. 150cv) ma nello stesso tempo equilibrata e veloce (in tutta sicurezza) quando vuoi essere pulito. Le BMW ,serie E30 e ancor di piu' E21 sono mmmolto divertenti,fin troppo,nel senso che sei di traverso anche quando non lo cerchi,e forse per questo adatte maggiormente per chi ha gia la mano di T.S. dovrebbe arrivarne una a giorni ,gia' prenotata ma se il crucco non la viene a prendere ti faccio un fischio
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 28, 2007, 19:59:32 pm |
|
Andare in giro a fare derapate con una vettura storica?Il che significa un'auto che abbia già almeno 20 anni? Secondo me state facendo un errore......ma avete provato qualche volta a far derapare una macchina? No perchè le sollecitazioni alle quali vengono sottoposti il telaio, la meccanica, le gomme, lo sterzo ecc ecc sono roba forte........già ad una macchina nuova non le fanno troppo bene......figuriamoci ad una vecchietta.......di quelle ancora coi telai di una volta, quando non venivano usati nemmeno gli acciai ad alta resistenza e balle varie.... Secondo me dopo una settimana che girate sbandando vi si divide in pezzi..........mah
Strano,dalle mie 4 alfa 75 e specialmente dalla giulia di 34 anni non sento neppure uno scricchiolio e di stronzate ne faccio (compresi interi pomeriggi al Balocco a fresare battistrada) magari devo leggergli il tuo post e spaventarle un pochino , in maniera che si comportino come devono,ovvero come carcassoni sbullonati rugginosi e pericolosi In effetti non esistono solo auto vecchie ,forse meglio qualcosa di piu' moderno...vediamo...moderno...abbastanza potente...a trazione posteriore...CI SONO nissan 350Z, honda s 2000 ,BmW z3 o z4,lotus elise...Ops si era parlato di spendere poco mi spiace ,non si puo' fare.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 28, 2007, 20:01:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Strano,dalle mie 4 alfa 75 e specialmente dalla giulia di 34 anni non sento neppure uno scricchiolio e di stronzate ne faccio Vabbè, ma col rombo del bilabero gli unici rumori che senti sono solo quelli che nascono quando si sbriciolano i silent-block del ponte
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 28, 2007, 20:01:21 pm |
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9