|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2007, 16:21:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Guarda che si può benissimo discutere, non c'è bisogno che rispondi così ne. Non vedo cosa abbia detto di strano. Cavolo, sei tu che scrivi come se dovessi avere sempre ragione, con i tuoi "eh ma io guido x, io faccio y, io sento z" ma cosa ne sai di quello che fanno gli altri? Si può discutere in maniera interessante, se non sei d'accordo con quello che dico lo fai notare, puoi motivare il tuo dissenso... ma ad ora non è che tu abbia motivato molto eh.
A me sembra che leggendo i tuoi post sia invece tu steso quello che ha sempre la verità assoluta pronta, fai tu.... comunque non è un problema, ci conosciamo da un sacco e non mi piace nè litigare nè fare polemica..... Semplicemente mi son permesso di obiettare dove si dice che non c'è problema a fare derapate con una vecchietta........non sono d'accordo......se per derapate si intende una perdita di aderenza di una frazione di secondo ok ma se si intende una cosa grossa la meccanica ne risente eccome, tutto qua. Riguardo a questo tuo passaggio: "con i tuoi "eh ma io guido x, io faccio y, io sento z" ma cosa ne sai di quello che fanno gli altri?" scusa ma tu quante volte sei andato in pista a guidare e quante e quali auto anche potenti cercando di testarne i limiti e vedere cosa succede?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 28, 2007, 16:22:12 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Confermo, ricordo la 320 IS di mio fratello: con il bagnato era una auto piuttosto pericolosa, davvero, pur avendo una erogazione di coppia scarsa a basso numero di giri.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 16:33:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me sembra che leggendo i tuoi post sia invece tu steso quello che ha sempre la verità assoluta pronta, fai tu....
Dovresti prestare più attenzione nel leggere e nel contestualizzare le risposte allora. comunque non è un problema, ci conosciamo da un sacco e non mi piace nè litigare nè fare polemica..... Semplicemente mi son permesso di obiettare dove si dice che non c'è problema a fare derapate con una vecchietta........non sono d'accordo......se per derapate si intende una perdita di aderenza di una frazione di secondo ok ma se si intende una cosa grossa la meccanica ne risente eccome, tutto qua.
Si parlava anche di telai e robustezza varia, non solo di meccanica. E comunque non vedo cosa ci sia di sbagliato in quello che ho scritto, se poi non si è d'accordo basta anzi essere più precisi come invece ha fatto Homer, è molto semplice. Io ti ho risposto che non era come dicevi e tu sei subito partito con i soliti "va bene hai ragione tu", ma cavolo... se non sei d'accordo almeno discutiamone, condividiamo i punti di vista... il forum esiste per quello, mica solo per parlare di scemenze nel bancone. Riguardo a questo tuo passaggio: "con i tuoi "eh ma io guido x, io faccio y, io sento z" ma cosa ne sai di quello che fanno gli altri?"
scusa ma tu quante volte sei andato in pista a guidare e quante e quali auto anche potenti cercando di testarne i limiti e vedere cosa succede?
Io in pista non non ho - purtroppo - mai messo piede, ma questo non cambia nulla nel discorso, le auto mica perdono aderenza solo in pista, non ho mai avuto particolari problemi nel fare le mie goduriose derapate su strada. Poi, tornando alla tua domanda, uno può anche aver guidato fior fiore di sportive in pista, ma non è mica detto che abbia chissà quale sensibilità - e capacità - di guida solo perchè l'ha fatto, prima che tu parta in quarta: sto parlando in generale.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 28, 2007, 16:36:10 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 28, 2007, 16:38:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 16:41:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, per tornare in tema, vi è mai capitato di sentire rumori strani durante la guida molto impegnata? A me solo qualche volta e comunque solo rumorini tipo scricchiolii, non rumori meccanici vari. Questo genere di cose è sempre saltato fuori solo su asperità varie. L'unica auto che ho provato e che mi ha dato seri dubbi circa la robustezza della scocca è stata la Rover 216 Cabrio, bastavano fossi presi a velocità normali per sentire torsioni, era assurda
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2007, 16:44:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ok dai citate il mio post così l'oggetto è giusto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2007, 16:44:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque, per tornare in tema, vi è mai capitato di sentire rumori strani durante la guida molto impegnata?
no....però son rimasto senza olio del servosterzo a furia di fare pendoli e saltare sui cordoli...misteri delle macchine "vecchie"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 28, 2007, 16:44:36 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Comunque, per tornare in tema, vi è mai capitato di sentire rumori strani durante la guida molto impegnata?
Si, certo. Rumori tipo stridìo di gomme e scoppiettìi allo scarico. Kaos e' piu' sensibile e sente di tutto, perfino il rumore del liquido del servosterzo che cade per terra.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2007, 16:46:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2007, 16:48:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, certo. Rumori tipo stridìo di gomme e scoppiettìi allo scarico. Kaos e' piu' sensibile e sente di tutto, perfino il rumore del liquido del servosterzo che cade per terra. c'è un cazzo da ride.... pensa se rimanevo senza olio proprio nel bel mezzo di un controsterzo o mentre stavo facendo una mega staccata........nuovo poster di monza con la mia faccia e quella di Iudex stampigliate sopra
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 28, 2007, 16:52:55 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 28, 2007, 17:02:11 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Comunque la macchina senza servosterzo è una gran figata, a me capitò anni fa con la Tipo (cinghia servizi k.o.), mazza che fatica C'e' da dire che una macchina con servosterzo fuori uso e' molto piu' dura da guidare che una macchina che nasce senza servosterzo. Lo stesso per il servofreno.
|
|
|
|
|
|