|
948 Visitatori + 1 Utente = 949
J. C.
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 28, 2007, 13:08:29 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
da italiaspeed.comBravo ha totalizzato le 5 stelle ai crash test Euro N-Cap: 33punti il punteggio finale: 18pti per l'impatto laterale, 13pti in quello frontale e 2 per le spie per le cinture non allacciate. 3 stelle per la Protezione Bambini e 2 per l'urto contro i pedoni. Il modello testato era un Bravo 1.9Mjet Dynamic con guida a sinistra
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 28, 2007, 13:32:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 28, 2007, 13:32:57 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
da italiaspeed.comBravo ha totalizzato le 5 stelle ai crash test Euro N-Cap: 33punti il punteggio finale: 18pti per l'impatto laterale, 13pti in quello frontale e 2 per le spie per le cinture non allacciate. 3 stelle per la Protezione Bambini e 2 per l'urto contro i pedoni. Il modello testato era un Bravo 1.9Mjet Dynamic con guida a sinistra un'altra 5 stelle...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 28, 2007, 13:36:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non è un risultato eccezionale per essere un'auto nuova, l'auris (per fare un paragone con un'auto della stessa categoria presentata nello stesso periodo) fa 35, 37 21.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2007, 14:13:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma avete visto quanto ha arretrato la ruota anteriore?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 28, 2007, 14:17:22 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma avete visto quanto ha arretrato la ruota anteriore? quello che affermi essere arretrato è il copricerchio che si è staccato dal cerchio stesso.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2007, 14:18:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah, mi pareva strano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2007, 14:22:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Piuttosto, avete notato che bel colore? Chi glielo fa fare di mettere una macchina blu metallizzato in un crash test dove verrà distrutta? Bastava che fosse bianca, sarebbe costata meno, al limite anche una carrozzeria non verniciata. Ovviamente, però, nelle brochure pubblicitarie sulla sicurezza della Bravo farà una figura migliore quel blu... L'euroncap è diventato un'appendice della campagna pubblicitaria, per i veicoli nuovi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 28, 2007, 14:31:20 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
non è un risultato eccezionale per essere un'auto nuova, l'auris (per fare un paragone con un'auto della stessa categoria presentata nello stesso periodo) fa 35, 37 21.
Il primo confronto riguarda le medie più recenti: Fiat "Bravo" e Toyota "Auris". La giapponese vince per un punto, 34 a 33, ed è interessante vedere i parziali che conducono a tale risultato: la "Bravo" cede due punti nel crash frontale (13 a 15), mentre la "Auris" perde un punto nei crash laterali (17 a 18). A fare le differenza sono anche le prestazioni nella protezione dei bambini collocati negli appositi seggiolini sul divano posteriore (4 stelle la Toyota, 3 la Fiat) e dei pedoni (3 stelle la "Auris", 2 la "Bravo"). Entrambe si aggiudicano i due punti premio per avere spia e cicalino che segnalano il mancato uso delle cinture di sicurezza.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 28, 2007, 14:37:54 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Il modello testato era un Bravo 1.9Mjet Dynamic con guida a sinistra
Da quando dicono il modello preciso testato ? Di solito c'e' un generico "Renault Clio", e il modello testato e' il superscarso, affinche' il vano motore sia il piu' vuoto possibile. Se ha fatto quei risultati li' col 1.9 multijet, tanto di cappello.
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 28, 2007, 14:41:05 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Da quando dicono il modello preciso testato ?
Di solito c'e' un generico "Renault Clio", e il modello testato e' il superscarso, affinche' il vano motore sia il piu' vuoto possibile.
Se ha fatto quei risultati li' col 1.9 multijet, tanto di cappello.
tecnicamente viene testato il modello più venduto o che si prevede sia il più venduto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 28, 2007, 14:42:14 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
tecnicamente viene testato il modello più venduto o che si prevede sia il più venduto.
sicuro?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|