|
1083 Visitatori + 1 Utente = 1084
J. C.
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 28, 2007, 15:57:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
guardando i risultati ho notato che ha ottenuto un risultato uguale se non peggiore rispetto alla punto (frontale: 13 contro 14, laterale: 18 pari, protezione bambino: 36 contro 35, pedone: 16 contro 19). alla fine direi un risutlato buono ma neinte di più di quello che era lecito attendersi; avesse fatto peggio sarebbe stato catastrofico.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2007, 16:42:02 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
guardando i risultati ho notato che ha ottenuto un risultato uguale se non peggiore rispetto alla punto (frontale: 13 contro 14, laterale: 18 pari, protezione bambino: 36 contro 35, pedone: 16 contro 19). alla fine direi un risutlato buono ma neinte di più di quello che era lecito attendersi; avesse fatto peggio sarebbe stato catastrofico.
la punto era una 1.2 però mi pare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 28, 2007, 17:19:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Certe auto vengono testate ancora prima che escano sul mercato.. In effetti il dubbio..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 28, 2007, 17:29:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certe auto vengono testate ancora prima che escano sul mercato.. In effetti il dubbio..
quando c'è discrezionalità e differenti condizioni tra i partecipanti c'è sempre il rischio di qualche magna magna...imho... ..e poi sta storia di testare auto che non sono ancora uscite sul mercato che senso ha? qui si raggiunge addiritura il ridicolo. Una bravo con il loghino diverso. Se è differente il loghino chi mi assicura che non sia differente anche altro? « Ultima modifica: Febbraio 28, 2007, 17:31:13 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Marzo 01, 2007, 09:14:59 am |
Visitatore, , posts |
|
le auto di preserie possono dare solo risultati inferiori ai modelli che escono dalla linea..... non concordo.. mettiamo che un robot di saldatura è tarato male .... le saldature fuori linea sono invece manuali. Se mi ricordo un auto italiana aveva avuto problemi del genere al montante..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 01, 2007, 09:18:00 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
non concordo.. mettiamo che un robot di saldatura è tarato male .... le saldature fuori linea sono invece manuali.
Se mi ricordo un auto italiana aveva avuto problemi del genere al montante..
Infatti se non ricordo male un giornalista di 4R disse che le auto del Gruppo date in prova erano specialmente preparate, con cura maggiore, e di questo si scrisse su questo forum. Non solo: Autojournal scrisse che c'era sempre una notevole differenza tra le Alfa Romeo (e, anche Ford) date in prova alla stampa e quelle di serie...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 01, 2007, 09:25:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Infatti se non ricordo male un giornalista di 4R disse che le auto del Gruppo date in prova erano specialmente preparate, con cura maggiore, e di questo si scrisse su questo forum. Non solo: Autojournal scrisse che c'era sempre una notevole differenza tra le Alfa Romeo (e, anche Ford) date in prova alla stampa e quelle di serie...
come non ricordare i casi dei Tdi della triade tedesca che in prova hanno sempre più cavalli rispetto a quelli dichiarati . le case in sede di prova fanno ciò che desiderano. diverso immagino sia per i crash .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2007, 09:35:14 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
non concordo.. mettiamo che un robot di saldatura è tarato male .... le saldature fuori linea sono invece manuali.
Se mi ricordo un auto italiana aveva avuto problemi del genere al montante..
Guarda che le preserie mica son saldate a mano ... mi sa che non hai bene presente il concetto di preserie. Ricordo la fasi di sviluppo standard: -Muletto; -Prototipo; -Miniserie; -Preserie; -Serie definitiva.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 01, 2007, 20:35:53 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
no, la saldatura eseguita dal robot è decisamente migliore di quella manuale, per precisione di realizzazione e tanti altri fattori.... forse non lo sanno tutti ma quell'auto italiana con problemi al montante fu in seguito rinforzata notevolmente nel montante e nella portiera per migliorare l'impatto... non di certo era colpa di saldature fatte a mano Però non si son degnati di riprovarla... L'unico neo importante di quell'auto,e non si pubblicizza l'avvenuto miglioramento?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|