|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2007, 14:32:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma il passo è aumentato? di quanto?
Queste le misure della M3 E46 e della nuova coupè: E46 lung. 4492 passo 2731 serie 3 coupè nuova lung. 4580 passo 2760 non so se la versione finale della M3 nuova manterrà le stesse misure identiche del coupè, se così fosse il passo è aumentato di 29 mm mentre la lunghezza totale di 88 mm
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 07, 2007, 14:35:30 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Queste le misure della M3 E46 e della nuova coupè:
E46 lung. 4492 passo 2731
serie 3 coupè nuova lung. 4580 passo 2760
non so se la versione finale della M3 nuova manterrà le stesse misure identiche del coupè, se così fosse il passo è aumentato di 29 mm mentre la lunghezza totale di 88 mm
l'ho chiesto perchè comparando le fotografie, la nuova sembra avere un passo molto più lungo della precedente. L'aumento del passo sicuramente favorirà la stabilità ad alta velocità, ma non penalizzerà troppo l'agilità?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 07, 2007, 14:36:44 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 07, 2007, 14:40:16 pm |
|
l'ho chiesto perchè comparando le fotografie, la nuova sembra avere un passo molto più lungo della precedente.
L'aumento del passo sicuramente favorirà la stabilità ad alta velocità, ma non penalizzerà troppo l'agilità?
mah, sarà da vedere.....sicuramente il peso inciderà parecchio anche lui, la vecchia pesava 1.570 kg (dichiarato), la coupè nuova 1.600 kg la 335i.........ho idea che la M peserà ancora qualcosa in più......ma anche no visto che avrà il tetto in carbonio e il cofano in aluminio
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2007, 14:44:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ammazza non è già più a catalogo la M3 E46.....non c'è più nel configuratore e non so se c'è ancora in listino......
da un bel pezzo tra l'altro... penso che sia già qualche mese che l'ahnno tolta..
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 07, 2007, 18:45:46 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
FERMO |
|
|
Marzo 07, 2007, 18:51:22 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
I freni compound sono gli stessi freni scarsi che aveva l'M3 E46, CSL-Z4 M; nella nuova la piccola differenza è che forse e ripeto forse la pinza è un po' più grande e magari è un 2 pompanti.......che tristezza Per il resto le misure della nuova sono maggiori sicuramente della 335i di conseguenza non è più un coupè compatto come era la E46 ma è diventata un incrociatore autostradale di almeno 4.60 metri.......a quel punto con quello che costerà nuova ha più senso prendersi un'M6 di un anno Foto guardate queste che rendono di più di come siano davvero le proporzioni Per me che ho avuto la vecchia come te, questo è un deciso salto a livello estetico. In meglio dico. A livello di guida lo vedremo e credo che molto dipenderà dal peso. Se penso che rs4 avant è 1750 conoscendo bmw non credo avranno grossi mal di testa ad attestarsi sotto i 1600kg. Almeno spero. Io come molti qui comincio a risparmiare.... dato che ho paura che il vero salasso sarà il prezzo. Con la z4m coupe che supera 60000 euro di base, qui per me si parte da 73-75000 sicuri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 19:55:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il peso, se passa i 1600 la 335i davvero credi che questa possa stare sotto con un V8 4.0 nel cofano? Credo proprio andrò sulla Z4 M a fine anno visto che per ora non ho figli bmw ultimamente lavora bene con i omtori, anche riguardo il peso. Non dimentichiamo che il 335i ha anche 2 turbocompressori, non è detto che sia molto + leggera, ammesso che lo sia, e considerando anche assetto, tetto in carbonio e cofano in alluminio avrà sicuramente un baricentro ben + basso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 07, 2007, 20:39:18 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
bmw ultimamente lavora bene con i omtori, anche riguardo il peso. Non dimentichiamo che il 335i ha anche 2 turbocompressori, non è detto che sia molto + leggera, ammesso che lo sia, e considerando anche assetto, tetto in carbonio e cofano in alluminio avrà sicuramente un baricentro ben + basso
Cofano in alluminio ce l'ha pure la normale, il tetto in carbonio leva 4/5 kg; se staranno sotto i 1600 saranno davvero molto bravi ma non ci credo. Stiamo a vedere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 07, 2007, 20:49:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Cofano in alluminio ce l'ha pure la normale, il tetto in carbonio leva 4/5 kg; se staranno sotto i 1600 saranno davvero molto bravi ma non ci credo. Stiamo a vedere 4/5Kg e se prendi una grandinata fai prima ad andare a prostituirti.........cosa non si fa per il Mkt!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 22:23:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 07, 2007, 23:14:56 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Che suono mamma mia!!!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 07, 2007, 23:26:31 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
a però... bellino il suono del v8
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 08, 2007, 00:37:36 am |
|
Ok....ho deciso.........è semplicemente fantastica.......da oggi il mio obiettivo più in alto sarà averne una un giorno
|
|
|
|
|
|