|
987 Visitatori + 0 Utenti = 987
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:43:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sulla F40, ricordo che lo stesso Alboreto diceva che era una macchina per pochi, mi sembra strano che a quelli di Evo abbia fatto un'impressione diversa.
ehi ehi,non contestare i giornalisti di evo!!!!veh che i giornalisti son persone serie,non scrivono le cose giusto per creare interesse! la mitusbishi ha preso la sigla evo in onore alla rivista..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:44:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma avete il lardo piacentino sugli occhi?
magari! nel piatto sarebbe ancora meglio, quando ci porti?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:46:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Evo UK non ha mica detto che è un'auto per pochi, solo che è meno "impossibile" di quanto ci si aspetterebbe - o meglio, si aspettassero - vista la fama, infondo è un'auto molto mitizzata, anche se a ragione Comunque, io ho un fantastico video promozionale, in cui Enzo Ferrari descrive la sua idea di auto sportiva mentre scorrono le immagini di Alboreto che guida la F40, mi ricordo un selvaggio e bellissimo sovrasterzo in una strada di montagna. Se vi interessa posso mandarlo a qualche moderator per upparlo e io mi ricordo male,ma forse dicono che la enzo è fin troppo stabile e poco emozionale...vinse la F50 se non ricordo male quel confronto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2007, 11:49:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ehi ehi,non contestare i giornalisti di evo!!!!veh che i giornalisti son persone serie,non scrivono le cose giusto per creare interesse! la mitusbishi ha preso la sigla evo in onore alla rivista.. il tuo talebanismo raggiunge livelli ridicoli molte volte........vergognati, ormai hai la credibilità di uno spaventapasseri dei campi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 16, 2007, 11:59:52 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sulla F40, ricordo che lo stesso Alboreto diceva che era una macchina per pochi, mi sembra strano che a quelli di Evo abbia fatto un'impressione diversa.
provata oggi, con pneumatici moderni, non fatico a credere che sia diventata più facile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2007, 12:05:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e io mi ricordo male,ma forse dicono che la enzo è fin troppo stabile e poco emozionale...vinse la F50 se non ricordo male quel confronto...
No non mi pare che la definiscano troppo stabile, dicono che rispetto alle altre è forse meno coinvolgente, ma non certo meno estrema, meno sportiva, meno veloce.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2007, 12:06:15 pm |
|
provata oggi, con pneumatici moderni, non fatico a credere che sia diventata più facile.
Questo credo sia un altro punto chiave, la F40 è dell'87 e da allora sono stati fatti parecchi progressi a riguardo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2007, 13:41:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2007, 13:52:34 pm |
|
Bello il video, peccato per la musica però
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2007, 14:08:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Resta un fatto........la F40 sicuramente rimane nel gruppo delle auto super, in tutto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2007, 14:12:24 pm |
|
Resta un fatto........la F40 sicuramente rimane nel gruppo delle auto super, in tutto
Questo era fuori discussione...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2007, 14:33:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'elettronica che c'è nella enzo è anche finalizzata ad ottimizzare le prestazioni (anche sulle f1 c'è l'elettronica)...non ci sono vezzi e roba inutile. Quelli di Evo della Enzo dicevano che è un siluro, che è + difficile avvertire il limite (che è altissimo) e richiede molta perizia per essere sfruttata al 100%...resta il fatto che è l'eccellenza in fatto di sportività (come lo era la f40 al suo tempo)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 16, 2007, 22:02:39 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Non si parlava di M3 qui? Ad ogni modo....quante cazzate, f40 o enzo??? Ma porca zozza...come si fa a discuterne? Come dire meglio lo champagne o lo champagne? Meglio il sole o il sole? Suvvia...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2007, 22:38:38 pm |
|
Non si parlava di M3 qui? Ad ogni modo....quante cazzate, f40 o enzo??? Ma porca zozza...come si fa a discuterne? Come dire meglio lo champagne o lo champagne? Meglio il sole o il sole? Suvvia...
|
|
|
|
|
|