|
989 Visitatori + 0 Utenti = 989
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2007, 20:54:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
thanks 225s3 della segnalazione
Derivato dal V10 5.0 impiegato già dalla M5 e dalla M6, il V8 4.0 avrà una potenza di 420 cavalli (erogati a 8.300 giri) e una coppia di 400 Nm. Degna di nota sarà però la sua distribuzione: grazie al sistema di controllo delle valvole Double Vanos, l’85% di tale coppia sarà disponibile già a 2.000 giri. Tradotto, si avrà un’erogazione pressoché piatta, con un tiro costante e (si presume) micidiale fino a oltre quota 6.000. Inoltre, grazie all’ampio uso di alluminio e materiali compositi, il peso di tale gioiello non supererà i 202 chili, favorendo una ottima distribuzione dei pesi.
Via | Motorauthority
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 23, 2007, 01:34:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
thanks 225s3 della segnalazione
Derivato dal V10 5.0 impiegato già dalla M5 e dalla M6, il V8 4.0 avrà una potenza di 420 cavalli (erogati a 8.300 giri) e una coppia di 400 Nm. Degna di nota sarà però la sua distribuzione: grazie al sistema di controllo delle valvole Double Vanos, l?85% di tale coppia sarà disponibile già a 2.000 giri. Tradotto, si avrà un?erogazione pressoché piatta, con un tiro costante e (si presume) micidiale fino a oltre quota 6.000. Inoltre, grazie all?ampio uso di alluminio e materiali compositi, il peso di tale gioiello non supererà i 202 chili, favorendo una ottima distribuzione dei pesi.
Via | Motorauthority
E poi? Non suona molto bene questo fino a oltre 6000, avrebbe avuto un "sapore" migliore una frase "micidiale fino a 6000 per poi esplodere"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 23, 2007, 09:27:58 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Ma del V10 mantiene anche l'angolo fra le bancate? Speriamo di no, sennò viene fuori ruvido da morire........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 23, 2007, 09:53:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh comunque dovrebbe continuare a spingere bene fino almeno agli 8000 visto che il limitatore è a 8300.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 23, 2007, 09:56:45 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
E' a 90° Mentre il V10 è a 72°?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 23, 2007, 10:03:29 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
No no, è a 90° anche quello! Allora sarà meglio questo V8 del V10 di M5-6!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 23, 2007, 10:07:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Su un V8? seeeeeeeeeee
Perchè mai scusa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2007, 11:41:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 23, 2007, 11:44:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhè? non è forse meglio dei puzzle?
|
|
|
|
|
|