|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 02, 2007, 19:59:00 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Costo sotto i 70k? di base
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2007, 21:31:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Costo sotto i 70k? di base Mi hai preceduto, sono del tuo stesso parere. La E46 partiva (o è ancora in vendita?) da circa 63 mila, gli 85 preventivati da qualcuno sono davvero troppo, anche se immagino non siano affatto lontani se si attinge un poco alla lista degli optional. Comunque, a riguardo, non ho mai capito il concetto "compri la macchina x, vuoi non mettere questo quello e quell'altro?", non è mica detto che solo perchè si spende un bel po si debba prendere tutto ciò che è disponibile a richiesta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 02, 2007, 22:58:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
meno male che sono false: l'idea della targa nel paraurti era semplicemente abominevole.
Comunque la nuova 3coupè continua a non piacermi e nemmeno le bombature ed i 4 scarichi la salvano. Se la mettono in listino a oltre 75k sono fuori, io direi una manciata meno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
225s3 |
|
Marzo 02, 2007, 22:59:57 pm |
|
Vero...però se compro la macchina X da 70k? questo,quello e quell'altro li vorrei di serie
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2007, 01:17:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi hai preceduto, sono del tuo stesso parere. La E46 partiva (o è ancora in vendita?) da circa 63 mila, gli 85 preventivati da qualcuno sono davvero troppo, anche se immagino non siano affatto lontani se si attinge un poco alla lista degli optional. Comunque, a riguardo, non ho mai capito il concetto "compri la macchina x, vuoi non mettere questo quello e quell'altro?", non è mica detto che solo perchè si spende un bel po si debba prendere tutto ciò che è disponibile a richiesta.
secondo me dipende... la M3 è un'auto da usare tutti i giorni e addirittura ha 4 posti... certe cose come il navigatore sono normali... è un po' come prendere la punto e non avere la chiusura centralizzata. la battuta sul tetto in carbonchio era una battuta ovviamente, ma di quelle semiserie: altro esempio, è come prendere una jaguar e non metterci la pelle, o una boxster e tenersi i 17"... tutto si può fare ovviamente e non è la prima volta che vedo modelli base... ma con le tedesche un 10k euro di optional li devi mettere in conto..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 03, 2007, 09:08:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
secondo me dipende... la M3 è un'auto da usare tutti i giorni e addirittura ha 4 posti... certe cose come il navigatore sono normali... è un po' come prendere la punto e non avere la chiusura centralizzata.
la battuta sul tetto in carbonchio era una battuta ovviamente, ma di quelle semiserie: altro esempio, è come prendere una jaguar e non metterci la pelle, o una boxster e tenersi i 17"... tutto si può fare ovviamente e non è la prima volta che vedo modelli base... ma con le tedesche un 10k euro di optional li devi mettere in conto..
Si si capisco cosa intendi, però ho notato che in generale si tende a volere questo genere di auto sempre full optional, leggo - e sento - sempre "eh ma vuoi non metterci questo, quello, quell'altro, quell'altro ancora", quasi come se neanche interessasse realmente avere quel determinato optional ma solamente perchè, dato che l'auto costa x, non avere tutta quella roba sarebbe assurdo. Personalmente non mi interessano queste cose, ma immagino dipenda dal tipo di auto. Sia chiaro, non ne sto facendo una colpa, è solo perchè mi interessa capire meglio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
|
Marzo 03, 2007, 09:20:46 am |
|
Guarda..io sono del genere che tu hai descritto, ossia più è lunga la lista optional e più tendo ad attingerci...sono un "goloso" nato Ma la colpa non è mia...son loro che mi tentano....
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
225s3 |
|
Marzo 03, 2007, 14:00:31 pm |
|
ahahaha vero..ecco perchè vorrei una Veyron...così con 1000cv non ho problemi
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 03, 2007, 14:18:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
L'aria condizionata sulla Elise la vorrei eccome,visto che il motore scalda tantissimo e non è adeguatamente isolato dall'abitacolo, però, cacchio, voglio le manopoline in alluminio dei vetri manuali!!!!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 03, 2007, 15:10:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma quale clima... smonti il tettuccio e via con i capelli al vento Mmmm, d'estate si potrebbe fare, ma in autostrada è più il fastidio che altro, e comunque, io prenderei solo la Exige,che il tetto ce l'ha fisso! (anche se ne ho viste senza tettino,ma non capisco come possa essere possibile!)
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 03, 2007, 16:48:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mmmm, d'estate si potrebbe fare, ma in autostrada è più il fastidio che altro, e comunque, io prenderei solo la Exige,che il tetto ce l'ha fisso! (anche se ne ho viste senza tettino,ma non capisco come possa essere possibile!) sono tarocche...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
225s3 |
|
Marzo 03, 2007, 17:10:57 pm |
|
mi pareva che il tettino potesse essere tolto anche sulla exige...o sbaglio?
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
|