|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 17:29:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 06, 2007, 17:31:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
toh, che strano, il cambio manuale...
belli gli inserti fatti all'uncinetto sul tunnel...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2007, 17:39:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
urka ha il volante in spugna! bello! non mi convince la gobba sul naso e il pasticcio sui paraurti posteriori.. fa scena però!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 06, 2007, 17:41:18 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
che brutto il fascione: nella parte sotto sembra abbia perso lo spoiler contro un marciapiede e siano rimaste due appendici laterali
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 06, 2007, 17:42:41 pm |
|
il volante scamosciato e la quasi assenza di sbalzo anteriore sono da orgasmo il cofano è orrendo
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 17:45:22 pm |
|
Ma che roba e' quel brufolo sul cofano ? E' il POWER DOME........dopo il Thunder Dome di MAd Max III ah....parlando di cose serie....ha il cofano in alluminio e il tetto in carbonio..........mica fuffa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 06, 2007, 17:46:09 pm |
|
E' il POWER DOME cussa l'è? Non ci stava la batteria?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 06, 2007, 17:46:55 pm |
|
tra l'altro questo è un fake: il cofano non ha il bubbone
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2007, 17:50:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 17:50:49 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 06, 2007, 17:52:21 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 17:52:31 pm |
|
tra l'altro questo è un fake: il cofano non ha il bubbone infatti sono andato a prendere quelle in alta risoluzione da autoblog direttamente
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 18:22:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
infatti sono andato a prendere quelle in alta risoluzione da autoblog direttamente ora è anche il mio che banca scegliamo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 06, 2007, 18:24:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi dice poco, banalotta; preferisco l'attuale, più cattiva.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 06, 2007, 19:02:42 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96047Sincermante mi sembra molto parruccata di appendici, dietro poi me l'aspettavo più allargata sui passaruota; davanti bella ma non si sposa col posteriore e con quei 4 scarichi tutti così vicini. Dentro è ancora più brutta della normale. Per ora la E46 rimane la meglio riuscita, poi aspetto di vederla dal vero. P.S. Forse ci sono dei freni un po' seri, almeno sembra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|