|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 20:15:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 20:18:19 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 20:38:41 pm |
|
Monta lo stesso insieme cerchio-gomma della CSL a me arrapa davvero tantissimo...qui farò qualche cazzata prima o poi, ma oggi come oggi è l'unica auto (a parte la mia e quelle che costano il doppio di questa ) che mi fa salire le pulsazioni a 3000...come ho letto da un tizio in un altro forum: " speriamo che costi uno sproposito sennò mi faccio del male"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:33:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a me arrapa davvero tantissimo...qui farò qualche cazzata prima o poi, ma oggi come oggi è l'unica auto (a parte la mia e quelle che costano il doppio di questa ) che mi fa salire le pulsazioni a 3000...come ho letto da un tizio in un altro forum: " speriamo che costi uno sproposito sennò mi faccio del male" Sicuramente avrà la solita meccanica "da paura" o almeno mi auguro, ma la M3 è sempre stata quel genere di auto "irraggiungibile ma raggiungibile", nel senso che si, costa molto, ma ha sempre avuto una meccanica robusta e affidabile oltre a una utilizzabilità da auto normale. Questa non mi fa impazzire, ma la pazzia per la M3 E46 la farei eccome
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:38:50 pm |
|
Sicuramente avrà la solita meccanica "da paura" o almeno mi auguro, ma la M3 è sempre stata quel genere di auto "irraggiungibile ma raggiungibile", nel senso che si, costa molto, ma ha sempre avuto una meccanica robusta e affidabile oltre a una utilizzabilità da auto normale. Questa non mi fa impazzire, ma la pazzia per la M3 E46 la farei eccome è vero. Costa parecchio ma resta nel campo delle cifre umane. E' una follia, prestazioni da paura ma sembra anche razionale (4 posti ecc ecc) insomma è una sportiva "paraculo", ti fa spendere una barca di soldi, ma ti da delle ottime motivazioni x prenderti x culo da solo e giustificare razionalmente la cazzata che hai fatto proponendotela come un compromesso tutto sommmato razionale
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 21:40:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me arrapa davvero tantissimo...qui farò qualche cazzata prima o poi, ma oggi come oggi è l'unica auto (a parte la mia e quelle che costano il doppio di questa ) che mi fa salire le pulsazioni a 3000...come ho letto da un tizio in un altro forum: " speriamo che costi uno sproposito sennò mi faccio del male" Io sto già impazzendo.........la E46 la sto puntando sul serio......datemi il tempo di concludere le spesone Stai pensando a quale banca anche tu nel frattempo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:42:33 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 21:42:49 pm |
|
Però è vero che il cofano così fa un po' grufolare.......ma col tempo riuscirò ad assuefarmi anche a quello senza problemi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:45:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è vero. Costa parecchio ma resta nel campo delle cifre umane. E' una follia, prestazioni da paura ma sembra anche razionale (4 posti ecc ecc) insomma è una sportiva "paraculo", ti fa spendere una barca di soldi, ma ti da delle ottime motivazioni x prenderti x culo da solo e giustificare razionalmente la cazzata che hai fatto proponendotela come un compromesso tutto sommmato razionale Esatto, hai reso perfettamente l'idea!!! Io mi vedo già con la M3 E46, pacchetto CS e barre portapacchi sul tetto con tanto di portabici, la migliore auto tras versale della storia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 21:49:31 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 21:59:46 pm |
|
L'avrò rivista 500 volte questa prova di Tiff.........secondo te perchè bramo da anni una E46....
|
|
|
|
|
|