|
1150 Visitatori + 1 Utente = 1151
mariner
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2007, 10:29:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 10:44:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ares, divertiti a farla nera!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2007, 11:57:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già finita? mah......ma è ricominciato fifth gear allora?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 07, 2007, 12:00:20 pm |
|
Comunque guardandola bene forse la sto apprezzando di più ancora della precedente E46.........è più cattiva, più affilata, soprattutto il frontale è molto più acuminato e appuntito rispetto a quello molto rotondeggiante della vecchia.... Certo quella bombatura così fa un po' storcere il naso ma anche sul cofano della vecchia c'era, anche se meno vistosa. Comunque nel complesso sembra più tagliente come linee generali
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 07, 2007, 12:18:18 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Comunque guardandola bene forse la sto apprezzando di più ancora della precedente E46.........è più cattiva, più affilata, soprattutto il frontale è molto più acuminato e appuntito rispetto a quello molto rotondeggiante della vecchia.... Certo quella bombatura così fa un po' storcere il naso ma anche sul cofano della vecchia c'era, anche se meno vistosa. Comunque nel complesso sembra più tagliente come linee generali
continua a non piacermi, è troppo carica e poi il cofano è inguardabile. In compenso non mi piace più neanche la vechia, troppo old style ormai.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 07, 2007, 12:21:45 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 07, 2007, 12:26:03 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
intanto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è Audi...
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 07, 2007, 12:35:51 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
intanto non è bello ciò che è bello ma è cesso di lusso ciò che è Audi...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 07, 2007, 12:39:01 pm |
|
intanto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è Audi... si si....ci sono anche quelli a cui piacciono le ciccione....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2007, 13:11:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
più la guardo e meno mi convince. banale, piuttosto triste, sarà veloce ma a parte questo personalità zero.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Marzo 07, 2007, 14:07:13 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 14:10:58 pm |
|
tralasciando il fatto che le foto postare sono le + orrende mai viste...e svalutano parecchio la e46, la nuova è su un altro pianeta!Non c'è da fare, ha fatto invecchiare di brutto la vecchia, è + cattiva, + filante...è più!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 07, 2007, 14:17:22 pm |
|
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 07, 2007, 14:18:28 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma il passo è aumentato? di quanto?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 14:23:27 pm |
|
se le proporzioni sono giuste, la vecchia sembra troppo poco filante e abbastanza alta rispetto alla lunghezza...in effetti trovavo + filante la e46 berlina. Comunque poco da dire...meglio questa nuova!
|
|
|
|
|
|