|
1155 Visitatori + 0 Utenti = 1155
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2007, 10:18:28 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Vista ieri dal vivo... è semplicemente stupenda. Punto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2007, 18:28:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 12, 2007, 22:43:07 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Vista ieri dal vivo... è semplicemente stupenda. Punto!
Finalmente.... Vista sabato dal vivo...è TOTALE. E basta!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2007, 22:57:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
C'era la brosciùr con i dati tecnici?
no, tutte le copie son finite nel bagno di Dogui.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 12, 2007, 23:51:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'era la brosciùr con i dati tecnici?
Quanto pesa 'sta macchina?
Non credo proprio dato che non è nemmeno il modello ufficiale-finale....anche se poi probabilmente sarà quasi uguale quella definitiva. Anche la Enzo è un po' pesantina se ci pensi alla fine......o la F430.........ma non frega un cazzo a nessuno visto che macchine sono e cosa sono capaci di fare.Vedremo questa cosa saprà dire quando sarà l'ora della verità.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2007, 01:56:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non credo proprio dato che non è nemmeno il modello ufficiale-finale....anche se poi probabilmente sarà quasi uguale quella definitiva. Anche la Enzo è un po' pesantina se ci pensi alla fine......o la F430.........ma non frega un cazzo a nessuno visto che macchine sono e cosa sono capaci di fare.Vedremo questa cosa saprà dire quando sarà l'ora della verità.
le ferrari hanno una disposizione dei pesi che rende la massa notevolmente meno influente...comunque questa M non deluderà sicuramente dinamicamente,sarà sempre la solita stabile e veloce M degli ultimi 10 anni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 13, 2007, 18:22:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bah... anche se la Enzo sa fare tanto non è più emozionante o sportiva di un'F40. Stesso discorso per 430 confrontata con 288 GTO o anche solo 308 GTB Anche della M5 si dicono cose miracolose. Ma non tutto quello che si dice è verità. Spero di provare un giorno tutte queste macchine (anche se invero qualcuna l'ho portata) da me citate per vedere se non capisco un cazzo oppure se ne capisco qualcosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2007, 21:58:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bah... anche se la Enzo sa fare tanto non è più emozionante o sportiva di un'F40. Stesso discorso per 430 confrontata con 288 GTO o anche solo 308 GTB Anche della M5 si dicono cose miracolose. Ma non tutto quello che si dice è verità. Spero di provare un giorno tutte queste macchine (anche se invero qualcuna l'ho portata) da me citate per vedere se non capisco un cazzo oppure se ne capisco qualcosa E tutte queste cose da dove le hai dedotte scusa?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2007, 22:15:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sostenere che la Enzo e' meno sportiva della F40 e' davvero un eresia Sono figlie di due epoche diverse ed entrambe rappresentano il top per prestazioni e ricerca dell'efficacia. Fatevi di meno
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2007, 23:29:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sostenere che la Enzo e' meno sportiva della F40 e' davvero un eresia Sono figlie di due epoche diverse ed entrambe rappresentano il top per prestazioni e ricerca dell'efficacia. Fatevi di meno per sportiva credo il mio adepto intenda dura e pura... la enzo è un giocattolino elettronico a confronto della F40,che era davvero inguidabile... il termine ormai è troppo inflazionato!!perchè se è vero che la sportività di una compatta si apprezza nella sua durezza,quando si passa ad auto veloci come una enzo,tutto passa in secondo piano dopo il cronometro e l'efficacia generale...le F1 attuali sono sportive anche se sono delle merdeces classe S a confronto con le F1 anni 80
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 14, 2007, 07:52:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 14, 2007, 11:33:31 am |
Visitatore, , posts |
|
quoto alura, tu e il patakka euganeo siete gli unici due rompiballe che ci frantumano gli zebedei co' ste storie... sta a vedere che si deve sindacare anche sulla enzo... Trevigiano prego. Non confondiamo la lana con la seta Dura e pura deve avere prestazioni E emozioni... ma che lo spiego a fare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|