Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Già che ci sei posta anche il filmato dove Clarkson la confronta con F40 e dice quanto ho detto io
In quel filmato dice che la F40 e' piu' brutale, grezza e difficile da domare... mentre la enzo e' infinitamente piu' efficace (e dice che lui comunque si prenderebbe la F40). Non dice che e' meno sportiva... questa definizione te la sei inventato tu, brutto talebano che non sei altro
Quel filmato non lo trovo....
pero' ho trovato questo... che bestie...
« Ultima modifica: Marzo 14, 2007, 12:05:59 pm da alura »
In quel filmato dice che la F40 e' piu' brutale, grezza e difficile da domare... mentre la enzo e' infinitamente piu' efficace (e dice che lui comunque si prenderebbe la F40). Non dice che e' meno sportiva... questa definizione te la sei inventato tu, brutto talebano che non sei altro
Perché doveva mediare le sue idee, altrimenti il pubblico avrebbe fatto storie... ma dentro di sè è un talebano
SPORTIVO 3 agg., di vettura, generalmente a due posti, che presenta una linea aerodinamica e un motore capace di prestazioni superiori a quelle normali: auto sportiva
PANCHINA 4 TS petr., calcare arenaceo ricco di fossili marini
CASSAPANCA AD oggetto (Ndnickee) a forma di cassa allungata con coperchio ribaltabile, usato per riporre oggetti o vestiti e per sedersi [quadro 47] Cassa allungata=Carrozzeria Coperchio ribaltabile=Bagagliaio-->Riporre oggetti o vestiti
prestazioni ed emozioni danno una sportiva (e non sempre) ... quello che dici te, da una panchina...
io direi più come la gramigna
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Sono figlie di due epoche diverse ed entrambe rappresentano il top per prestazioni e ricerca dell'efficacia.
Sono perfettamente d'accordo con te, trovo che ultimamente ci sia troppa confusione riguardo il termine "sportiva". Io sono il primo a preferire la F40 alla Enzo, ma anche quest'ultima è una supercar estrema ma, come ben detto da te in poche parole, figlia di un'altra epoca, più asettica ma non per questo meno orientata verso la massima prestazione.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Sono perfettamente d'accordo con te, trovo che ultimamente ci sia troppa confusione riguardo il termine "sportiva". Io sono il primo a preferire la F40 alla Enzo, ma anche quest'ultima è una supercar estrema ma, come ben detto da te in poche parole, figlia di un'altra epoca, più asettica ma non per questo meno orientata verso la massima prestazione.
E' più sportiva la Enzo o la F40 per te? nente giri di parole, solo un nome