|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2007, 17:34:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' più sportiva la Enzo o la F40 per te? nente giri di parole, solo un nome Un aggettivo e' piu' consono
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2007, 17:34:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' più sportiva la Enzo o la F40 per te? nente giri di parole, solo un nome Per me sono pari, anche se preferirei mille volte avere la F40. Mò però voglio sapere da te per quale motivo la F40 sarebbe più sportiva Ripeto, per me c'è troppa confusione riguardo il concetto di sportività...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2007, 17:34:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' più sportiva la Enzo o la F40 per te? nente giri di parole, solo un nome Senza averci messo il culo sopra puoi dire solo una minchiata.......quindi è inutile dare una risposta, io non te lo saprei dire ad oggi « Ultima modifica: Marzo 14, 2007, 17:37:24 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 14, 2007, 17:34:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 14, 2007, 17:40:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me sono pari, anche se preferirei mille volte avere la F40. Mò però voglio sapere da te per quale motivo la F40 sarebbe più sportiva Ripeto, per me c'è troppa confusione riguardo il concetto di sportività... Io direi (anche se come dice il buon Kaos un giudizio definitivo si può avere solo dopo averle provate) che F40 da più emozioni ed è MOLTO meno ovattata dall'elettronica, quindi IMHO è più sportiva dura e pura. Aga Khan
Sono 2 Allora io dico Benito Andrea Amilcare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2007, 17:43:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io direi (anche se come dice il buon Kaos un giudizio definitivo si può avere solo dopo averle provate) che F40 da più emozioni ed è MOLTO meno ovattata dall'elettronica, quindi IMHO è più sportiva dura e pura.
La Enzo ha solo il controllo della trazione ed è escludibile totalmente, non ha esp. Comunque, il fatto che sia più emozionante - parlando in generale - non significa che sia più sportiva: una sportiva deve garantire alte prestazioni, il divertimento è un fatto secondario che deriva appunto dal suo comportamento nella accezione più ampia.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2007, 20:13:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' più sportiva la Enzo o la F40 per te? nente giri di parole, solo un nome la enzo è + efficace, quindi + sportiva considerando l'attenuante dell'anzianità del progetto della F40, che probabilmente rappresentava l'eccellenza della tecnologia dell'epoca, direi che sono assolutamente pari.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 14, 2007, 22:17:09 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
la enzo è + efficace, quindi + sportiva considerando l'attenuante dell'anzianità del progetto della F40, che probabilmente rappresentava l'eccellenza della tecnologia dell'epoca, direi che sono assolutamente pari. Quoto...io però se dovessi scegliere darei la precedenza all'F40 per ragioni affettive...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2007, 23:17:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la enzo è più sportiva.
la f40 è più affascinante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2007, 01:19:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
rileggi 3 o 4 volte e capirai che non ho parlato male della enzo...ho solo detto che è un'auto molto più facile della F40,anche senza provarla penso non sia opinabile che la F40 è il massimo della cattiveria..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
click |
|
|
Marzo 15, 2007, 07:09:39 am |
Visitatore, , posts |
|
la enzo è più sportiva.
la f40 è più affascinante.
la enzo è più efficace la f40 più sportiva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 07:57:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
rileggi 3 o 4 volte e capirai
gne gne pitipì, minchia se sei diventato serio ormai... due maroni! il concetto comunque non cambia neanche se leggo 84 volte...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2007, 11:00:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 11:11:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eh, con me ormai lo è qualche volta... sono profondamente offeso per questo trattamento
|
|
|
|
|
|