|
979 Visitatori + 2 Utenti = 981
lou, Homer
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 15, 2007, 22:35:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io direi (anche se come dice il buon Kaos un giudizio definitivo si può avere solo dopo averle provate) che F40 da più emozioni ed è MOLTO meno ovattata dall'elettronica, quindi IMHO è più sportiva dura e pura.
voglio sperare che il termine di paragone di quel "MOLTO meno ovattata" non sia la Enzo...ditemi che non è così....ve ne prego
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2007, 22:36:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
voglio sperare che il termine di paragone di quel "MOLTO meno ovattata" non sia la Enzo...ditemi che non è così....ve ne prego
è risaputo che la enzo è silenziosissima
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 15, 2007, 22:44:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
è risaputo che la enzo è silenziosissima Infatti nella prova di topgear e di 5th gear i commentatori parlano normalmente come se stessero provando una maybach su un'autostrada svizzera!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2007, 00:14:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ovattata di sensazioni.... poi dite che il pistacchio non è diventato il forum di donna moderna abbi pazienza...ma quali sensazioni sarebbero ovattate nella Enzo che è quasi una f1 stradale? è sicuramente + facile da guidare rispetto alla f40, ma ovattata non mi pare azzeccato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 16, 2007, 00:41:52 am |
Visitatore, , posts |
|
abbi pazienza...ma quali sensazioni sarebbero ovattate nella Enzo che è quasi una f1 stradale? è sicuramente + facile da guidare rispetto alla f40, ma ovattata non mi pare azzeccato ho solo detto più ovattata nel confronto con F40. Come una corsa 1.2 va più di una Panda 30, ma non per questo va in senso assoluto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2007, 01:18:39 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
abbi pazienza...ma quali sensazioni sarebbero ovattate nella Enzo che è quasi una f1 stradale? è sicuramente + facile da guidare rispetto alla f40, ma ovattata non mi pare azzeccato la F40 non alcuna servoassistenza,il cambio è durissimo e difficile da usare(prima in basso se non ricordo male addirittura),ha un assetto spacca schiena senza tante sospensioni elettroniche ecc è molto più grezza e sicuramente sarà anche più rumorosa,vibrante....non si sta dicendo che la enzo è macchina per donnicciole,ma che la F40 è molto meno umana...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2007, 01:20:32 am |
|
gne gne pitipì, minchia se sei diventato serio ormai... due maroni! il concetto comunque non cambia neanche se leggo 84 volte... tu prendi sempre tutto sul serio e a cuore...quando mi si cita a sproposito lo divento pure io. te tas,che sei serio solo quando parli di videogames!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2007, 08:29:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tu prendi sempre tutto sul serio e a cuore...
ma va là patakka, seriamente: il fatto è che tu spari sentenze, e quando uno fa lo stesso con te, ti rabbui. Com'è sta storia? Sentenze a senso unico? fine della serietà, torna a parlare di panchine
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2007, 08:31:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la enzo è un giocattolino elettronico
e cito "a sproposito" una bella fava! (sempre prendendola alla leggera, sia chiaro)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:00:12 am |
|
e cito "a sproposito" una bella fava! (sempre prendendola alla leggera, sia chiaro)
.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 16, 2007, 11:01:01 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ho solo detto più ovattata nel confronto con F40. Come una corsa 1.2 va più di una Panda 30, ma non per questo va in senso assoluto.
non offenderti, ma sembra che tu non abbia la minima idea di cosa sia una enzo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:02:37 am |
Visitatore, , posts |
|
non offenderti, ma sembra che tu non abbia la minima idea di cosa sia una enzo.
Non mi offendo. Permettimi di dire che se non capisci il mio confronto non hai la minima idea di cosa sia F40. Dai un'occhio qui: .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:04:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non mi offendo.
Permettimi di dire che se non capisci il mio confronto non hai la minima idea di cosa sia F40.
Non so cosa vogliate dimostrare con quelle foto, nel dubbio ricordo che son passati quasi 20 anni...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|