|
1133 Visitatori + 0 Utenti = 1133
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2007, 01:40:31 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
nell'ipotesi assurda che ereditassi qualche milione di euro da qualche zia che non ricordo di avere.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 09, 2007, 20:19:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente, ritengo l'M3 E46 un vero capolavoro, equilibrata sotto moltissimi aspetti. Questa nuova M3, benchè non mi dispiaccia, mi pale un pelino meno riuscita della vecchia.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 09, 2007, 20:51:23 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Personalmente, ritengo l'M3 E46 un vero capolavoro, equilibrata sotto moltissimi aspetti. Questa nuova M3, benchè non mi dispiaccia, mi pale un pelino meno riuscita della vecchia.
Saludos a todos, Alessandro
Bhè se paLe a te...paLLà a tutti ps:scusa ma la stanchezza mi gioca brutti scherzi
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2007, 14:49:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi viene un grosso dubbio riguardo a sta macchina guardando le foto comunque.......I FRENI!..... Già la sua antenata, la E46, non brillava per niente sotto questo aspetto......a vedere le immagini pare che la cosa sia rimasta invariata (stessi dischi forati d'acciaio).......allora i casi sono 2, o al reparto M della bmw sono veramente deficienti che continuano a insistere su una cosa che non va bene e non è assolutamente adeguata (ok mettiamoci pure che questa è una GT e non un'auto da pista, però non possono fulminarsi dopo un po' di pestate i freni di una macchina del genere con questa potenza, queste prestazioni e quel prezzo), oppure han trovato una soluzione stavolta.......mah, vediamo quale sarà la risposta giusta.....anche se propendo per la prima al momento.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2007, 22:58:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma più indietro qualcuno non ha detto che i freni sono gli stessi della M3 CS? O ho capito male? infatti....che sono esattamente sempre la stessa solfa in acciaio....che dopo un po' di maltrattamenti non frenano più qualcosa mi dice che se ne vedranno poche girare in pista....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 12, 2007, 07:53:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabè ma ti fai venire i dubbi solo perchè sono in acciaio?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 09:05:17 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
credo però che dei carboceramici sarebbero stati eccessivi è pur sempre una berlina e non un super sport
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2007, 09:17:42 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
credo però che dei carboceramici sarebbero stati eccessivi è pur sempre una berlina e non un super sport
un coupè... cmq di auto che frenano bene con i dischi normali ce ne sono in abbondanza... vedi porsche e ferrari che senza PCCB & similia han cmq spazi di frenata pazzeschi e resistenza perfetta... non tiro in ballo ovviamente auto più leggere che sono agevolate dal peso. Resta il fatto che la frenata è sempre stata un punto debole delle M (soprattutto 3 E46) anche con dischi e pastiglie after market, segno che evidentemente non è un problema di materiali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2007, 09:55:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infatti....che sono esattamente sempre la stessa solfa in acciaio....che dopo un po' di maltrattamenti non frenano più qualcosa mi dice che se ne vedranno poche girare in pista....
Si allora buonanotte, se già ci si lamentava sulla E46, chissà come andranno sulla nuova che è più potente e pesante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 10:33:34 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Si allora buonanotte, se già ci si lamentava sulla E46, chissà come andranno sulla nuova che è più potente e pesante si ma bisogna considerare che da una foto si può capire relativamente poco. Potrebbe sembrare simile ma non si sa che pompa freni monta non si conosce il dimensionamento dei pistoncini(ed il loro numero), non si conosce il materiale di attrito delle pastiglie, insomma due impianti che sembrano uguali potrebbero poi essere molto molto diversi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2007, 10:36:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma bisogna considerare che da una foto si può capire relativamente poco. Potrebbe sembrare simile ma non si sa che pompa freni monta non si conosce il dimensionamento dei pistoncini(ed il loro numero), non si conosce il materiale di attrito delle pastiglie, insomma due impianti che sembrano uguali potrebbero poi essere molto molto diversi.
Io non mi riferisco alle foto, qualche pagina più indietro qualcuno mi pare abbia detto che i freni sono gli stessi sulla base di qualche informazione più precisa, per quello ho chiesto conferma Quello della M3 E46 ha pinze anteriori flottanti, mi pare a singolo pompante ma su quest'ultimo dato non sono sicurissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2007, 12:17:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vabè ma ti fai venire i dubbi solo perchè sono in acciaio?
no...perchè sembrano uguali a quelli della E 46.....spero di sbagliarmi ovviamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2007, 12:19:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma bisogna considerare che da una foto si può capire relativamente poco. Potrebbe sembrare simile ma non si sa che pompa freni monta non si conosce il dimensionamento dei pistoncini(ed il loro numero), non si conosce il materiale di attrito delle pastiglie, insomma due impianti che sembrano uguali potrebbero poi essere molto molto diversi.
Questo è vero...però da quel che avevano detto anche Gabri343 e Vittorio sembra che non sia cambiato nulla rispetto all'impianto solito...staremo a vedere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|