|
1120 Visitatori + 0 Utenti = 1120
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 12, 2007, 17:06:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
SU Auto Oggi , uscito oggi, è scritto che il V8 dell'M3 è turbocompresso, con un turbo che lavora max a 0,22 bar. Vi sembra possibile che di una notizia del genere non fosse mai trapelato nulla, o è un c....ata di Auto Oggi?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 17:08:12 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
è una cazzata di auto oggi. anche perchè un compressore che lavora a 0.22bar non ha senso montarlo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2007, 17:09:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ummaronna benedetta.....ma chi ha il coraggi odi scrivere certe stro..upidate?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 12, 2007, 17:46:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
con un turbo che lavora max a 0,22 bar.
Si son confusi con una scoreggia del collaudatore
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 12, 2007, 18:01:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pazzesco.... mi fanno ridere, come si fa a riempire di insulti il giornalista che ha scritto il pezzo ?
è come sparare sulla croce rossa ormai..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2007, 09:55:26 am |
|
è come sparare sulla croce rossa ormai..
e chi se ne frega, certa gente va massacrata, non può essere lasciata a piede libero.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2007, 13:28:21 pm |
|
e chi se ne frega, certa gente va massacrata, non può essere lasciata a piede libero..... bene,iniziamo con quei pagliacci di evo?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 16, 2007, 10:52:05 am |
|
bene,iniziamo con quei pagliacci di evo? iniziamo dal re dei pagliacci.....vieni avanti
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2007, 11:53:42 am |
|
iniziamo dal re dei pagliacci.....vieni avanti non sono mica giornalista io...mi censurerebbero come biagi e santoro.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 16, 2007, 11:57:14 am |
|
non sono mica giornalista io...mi censurerebbero come biagi e santoro. resti sempre il re dei pagliacci quando parli di macchine però e poi vergognati....un talebano come te che scrive bene di un'auto così moderna e piena di elettronica come la Cayman.....tzè....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2007, 11:59:38 am |
|
resti sempre il re dei pagliacci quando parli di macchine però e poi vergognati....un talebano come te che scrive bene di un'auto così moderna e piena di elettronica come la Cayman.....tzè.... mica l'ho comprata,l'ho solo provata.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 16, 2007, 12:05:58 pm |
|
mica l'ho comprata,l'ho solo provata. si si....prima spali solo letamen su qualsiasi macchina che non sia vecchia e senza elettronica perchè pesa, ha mille cazzate inutili e bla bla blaaaa......poi appena ne provi una è spettacolare va a ciapà i ratt insieme al dogui và
|
|
|
|
|
|