|
1158 Visitatori + 0 Utenti = 1158
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2007, 12:10:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si si....prima spali solo letamen su qualsiasi macchina che non sia vecchia e senza elettronica perchè pesa, ha mille cazzate inutili e bla bla blaaaa......poi appena ne provi una è spettacolare va a ciapà i ratt insieme al dogui và io preferisco auto dure e pure,secche,instabili,rumorose e rigide spacca schiena...non credo che comprerei una cayman anche potendo,ci sono auto che si avvicinano di più al mio ideale.ciò non toglie che questo progetto sia sicuramente valido,come detto è una macchina molto veloce ed intuitiva,si va forte senza faticare. p.s.facile si,ma avevo una pezza micidiale(e spero le narici di jag non ne abbiano goduto ),sai com'è,mi sentivo come una guardia giurata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 16, 2007, 12:17:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche io quando provo le macchien degli altri sudo come un brachiosauro......tranne se mi lasciano la macchina senza sedersi al mio fianco, come ha sempre fatto il Barn.........allora lì son tranquillo perchè me la posso studiare senza sentirmi sotto inchiesta L'unica occasione nella quale non me ne frega una ceppa è quando vado a provare in pista a monza qualche macchina.......allora lì guido proprio come un animale, senza nessun ritegno......ne sa qualcosa il tizio della bmw che avevo di fianco quando andai a provare le Z4 M e 3.0
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 16, 2007, 12:40:44 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il vata ha parlato bene del porsche solo perchè si sono scambiati un soffocotto lui e jag durante la prova.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2007, 13:01:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il vata ha parlato bene del porsche solo perchè si sono scambiati un soffocotto lui e jag durante la prova.
vabbè,senza leva del cambio mi annoiavo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 17, 2007, 09:50:01 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Aprile 17, 2007, 10:04:19 am |
|
Si ma che fuffazza di prova......praticamente spara solo sul dritto e non mette mai alla frusta la macchina in una curva........vedendola così comunque già si intuisce la massa imponente dai trasferimenti di carico che si vedono, vedremo come risulterà alla prova in pista fatta come si deve
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2007, 10:06:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me invece sembra ben piatta e veloce anche in curva. Ovvio, non sono traversi...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 17, 2007, 10:12:20 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
E' la versione manuale...
anche xchè c'è solo quella
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 17, 2007, 10:14:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
anche xchè c'è solo quella Ah si ? E' proprio un mondo alla rovescia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Aprile 17, 2007, 10:28:12 am |
|
a me invece sembra ben piatta e veloce anche in curva. Ovvio, non sono traversi...
è quello il problema.....le curve son percorse in maniera normalmente veloce, senza però spingere la macchina verso i limiti......invece io vorrei vedere come va quando si spinge molto forte. Attenderò le prove future
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2007, 10:41:12 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
è quello il problema.....le curve son percorse in maniera normalmente veloce, senza però spingere la macchina verso i limiti......invece io vorrei vedere come va quando si spinge molto forte. Attenderò le prove future
attendi la prova di "al volante" ne vedremo delle belle!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Aprile 17, 2007, 10:46:36 am |
|
attendi la prova di "al volante" ne vedremo delle belle!
Sai dove te lo metto "il volante" se non la pianti di dire cacate?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2007, 11:30:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in curva non tira alla morte ma non va nemmeno da pensionato...sembra precisa e piatta. Che bestia quest'auto...con la carrozzeria della 350z sarebbe l'auto totale Ma già così è al momento al top delle mie preferenze fino a quella fascia di prezzo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
RS |
|
|
Maggio 03, 2007, 11:37:40 am |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|