|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
&re@
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2007, 16:00:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io dico che bisogna vedere i consumi reali, non credo che una 335d con tanto di ruotoni da 18" faccia i 16 al litro ne che la 335i guidata normalmente faccia i 5, magari la differenza è minore di quanto si potrebbe pensare. infatti...io mi aspetto un 12 x la 335d e 6-7 x la 335i a parità di andatura...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 30, 2007, 16:06:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infatti...io mi aspetto un 12 x la 335d e 6-7 x la 335i a parità di andatura...
Bisognerebbe cercare la prova della 335d, intanto ecco la 335i da Quattroruote Consumo (km/l) media d'uso, statale 10,2 media d'uso, autostrada 10 media d'uso, città 7,3 535d, sempre da Quattroruote Consumo (km/l) media d'uso, statale 11 media d'uso, autostrada 12,4 media d'uso, città 9 « Ultima modifica: Luglio 30, 2007, 16:16:21 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 30, 2007, 22:28:38 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bisognerebbe cercare la prova della 335d, intanto ecco la 335i da Quattroruote
Consumo (km/l) media d'uso, statale 10,2 media d'uso, autostrada 10
media d'uso, città 7,3
535d, sempre da Quattroruote
Consumo (km/l) media d'uso, statale 11 media d'uso, autostrada 12,4 media d'uso, città 9
per una volta i miei dati di consumo della 335 i corrispondono a quelli di 4r; con guida normale, prevalentemente extraurbano, ma con un 20 per cento di code cittadine, poca autostrada, ho calcolato una media di 10,5 l/100 km in 1200 km
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 30, 2007, 22:38:25 pm |
|
per una volta i miei dati di consumo della 335 i corrispondono a quelli di 4r; con guida normale, prevalentemente extraurbano, ma con un 20 per cento di code cittadine, poca autostrada, ho calcolato una media di 10,5 l/100 km in 1200 km
Mi sembra un ottimo risultato, specialmente considerando che la tua auto è nuova e con pochi km. Ma i 1200 km di cui parli... sono il totale ad oggi, vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 30, 2007, 23:01:15 pm |
|
Mi sembra un ottimo risultato, specialmente considerando che la tua auto è nuova e con pochi km. Ma i 1200 km di cui parli... sono il totale ad oggi, vero?
sì, sono 1200 circa in tutto. A me il risultato sembra strepitoso, la Mercedes che avevo prima consumava di più. Non posso non pensare che tali risultati siano riconducibili alla inieizione diretta di seconda genenrazione.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2007, 15:27:42 pm |
|
Allora l'avete provata sta M3? Io l'ho vista, alcuni particolari non mi convincono molto ma col tempo ci si farà l'occhio. Peccato solo per il V8, un motore così grosso lo trovo insensato su una serie 3 sapendo poi che le stesse cavallerie si potevano raggiungere col 6. C'è però da dire che se uno ha pazienza tra non molto se ne troveranno usate a prezzi interessanti mentre per chi la prende nuova sarà un bel massacro ma il nuovo v8 pesa meno del vecchio l6 a quanto pare...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2007, 15:41:41 pm |
|
Non è questione di peso ma di cilindrata e frazionamento, i V8 sono motori per vetture di categoria superiore e sulla serie 3 ritengo abbiano poco senso soprattutto in un mercato come il nostro sicuramente è anche solo psicologicamente + impegnativo...ma c'è da dire che sia audi che mb avevano i v8 già dalla precedente generazione... volendo potrebbero fare una versione incazzata della 335i, cercando di non avvicinarsi troppo alla v8 come prestazioni
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2007, 15:48:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io sto ancora aspettando il nuovo Evo con la prova approfondita e il confronto con la RS4.......peccato non sia ancora uscito....pork&%&$&
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
RS |
|
|
Settembre 08, 2007, 16:40:20 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
sicuramente è anche solo psicologicamente + impegnativo...ma c'è da dire che sia audi che mb avevano i v8 già dalla precedente generazione... volendo potrebbero fare una versione incazzata della 335i, cercando di non avvicinarsi troppo alla v8 come prestazioni
Il prossimo anno la 335 dovrebbe essere potenziata visto che già l'Alpina B3 con lo stesso motore arriva a 360 cv e va praticamente come un'M3 stando ai tempi dichiarati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 08, 2007, 21:12:50 pm |
|
Vi dico che malgrado il fatto che non consideri le ultime M come superiori alla concorrenza quanto lo erano in passato, questa M3 mi interessa molto. Non nescludo che il prossimo anno, quando uscirà la versione con il DSG, possa prenderla. Sempre che quando lunedì la proverò non rimarrò troppo deluso.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 10, 2007, 00:21:14 am |
|
L'ho vista dal vivo un paio di giorni fa, argento con ruote da 19", direi che esteticamente rende molto meglio che in foto, ma personalmente continuo a preferire di gran lunga la E46. L'ho anche sentita in accelerazione e il rumore è bello, ma anche in questo caso, per me è più musicale l'L6 della E46
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 10, 2007, 10:01:32 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Vista sabato al conce BMW, dove ero entrato in cerca della 1 coupè. Argento coi 19". Dal vivo è meno pacchiana, e, anzi, la gobba sul cofano fa molto "hot rod".... Non mi piacciono i cerchi. Tra l'altro quella esposta aveva il paraurti anteriore montato storto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|