|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 16:38:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Almeno con una CSL ci puoi girare, con quel ravaldone che dici tu puoi giusto andarci in pista... e a quel punto ci sono macchine più adatte...
Dai perchè ravaldone? La sua mica è una cattiva idea, alleggerire al massimo la macchina è sempre una ottima idea e la CSL, da questo punto di vista, è un compromesso. Certo, su strada non sarebbe molto trendy, questo è vero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2007, 16:40:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dai perchè ravaldone? La sua mica è una cattiva idea, alleggerire al massimo la macchina è sempre una ottima idea e la CSL, da questo punto di vista, è un compromesso. Certo, su strada non sarebbe molto trendy, questo è vero Sì, ma lui vuole segare la plancia, togliere airbag etc etc, uno non parte da un'M3 per fare un lavoro del genere e girarci per strada, al massimo lo fa per girarci in circuito (allora lo capisco anche)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2007, 16:41:09 pm |
|
Sì, ma lui vuole segare la plancia, togliere airbag etc etc, uno non parte da un'M3 per fare un lavoro del genere e girarci per strada, al massimo lo fa per girarci in circuito (allora lo capisco anche)...
P.S. Lui NON vuole fare niente di tutto ciò, ha solo messo un post per rompere le scatole, ormai lo sappiamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 14, 2007, 16:45:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
DOGUI, HAI ROTTO LE PALLE CON 'STI TALEBANISMI, COMPRATI UNA ELISE E NON ROMPERCI IL CAZZO
Magari..................... Comunque @re ti dico che lo farei sul serio, fatto bene diventerebbe bellissima, con gli interni bianchi e i suoi recaro alti in pelle scamosciata nera. Poi 200 kg di recupero sono pochi, per me con un bel lavoro, ossia smontare tutto e ripartire dal telaio nudo se ne risparmiano pure 300 di kg e su strada si sente il peso!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2007, 16:55:24 pm |
|
Questa è la 3.0 da 286cv, cambio con 5 marce e prezzo appetibile. Comunque non capisco dove stia il problema, sul serio. Perchè la E46 dovrebbe essere "troppo fighettosa" e questa no? Questa ha l'unico "vantaggio" di essere vecchia, ma il genere è lo stesso Ma dai, la E46 è tutta tonda, elegante, questa qui era ancora un po' rozza, ignorante (direi l'ultima M3 dall'estetica ignorante). Per questo ce le vedo meglio, l'E46 è bella così com'è, non da farle dei taglia e cuci. Comunque le mie sono considerazioni illogiche, date dalla percezione che ho della macchina, magari a qualcun altro non fa lo stesso effetto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2007, 17:43:58 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Non ho modificato quanto tu dici!
fortuna che resta traccia... « Ultima modifica: Oggi alle 16:18:03 da Nickee »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 18:24:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma dai, la E46 è tutta tonda, elegante, questa qui era ancora un po' rozza, ignorante (direi l'ultima M3 dall'estetica ignorante). Per questo ce le vedo meglio, l'E46 è bella così com'è, non da farle dei taglia e cuci. Comunque le mie sono considerazioni illogiche, date dalla percezione che ho della macchina, magari a qualcun altro non fa lo stesso effetto...
Credo sia solo una questione di percezione soggettiva, io ad esempio non trovo "ignorante" neanche la E36, trovo siano particolarmente sobrie invece. Trovo che abbia una estetica "ignorante" la la Sierra Cosworth 2 volumi, o la Lancer... ma le M3, forse esclusa la E30 Evolution, l'ho sembre trovata poco spinta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2007, 13:18:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ehm..coff coff.....la gran faccia di tolla qui presente è riuscita a strappare una prova di mezz'ora al concessionario BMW di milano......martedì 18 pomeriggio... mmmmmuaaahhahaha....non vedo l'ora di provare finalmente sta tanto discussa macchina, vi saprò dire
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|