|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 23:44:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 18, 2007, 23:49:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Le considerazioni vengono fatte mettendosi nell'ottica di quello che si sta provando, altrimenti non avrebbe senso......se scendo dalla mazda di mia mamma da 88 cavzalli e salgo sulla mia non è che scrivo "ho fatto un giro su un jet", anche se la mia va 4 volte tanto Bisogna discernere le cose
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2007, 07:58:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si ok ma devi discernere le cose ma senza "esagerare", altrimenti non si potrà dire "che figata". Non so se mi spiego no, non ti spieghi. Di piuttosto esattamente cosa ti sembra esagerato nella prova di kaos, così ti spieghi meglio
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 19, 2007, 10:05:02 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Le considerazioni vengono fatte mettendosi nell'ottica di quello che si sta provando, altrimenti non avrebbe senso......se scendo dalla mazda di mia mamma da 88 cavzalli e salgo sulla mia non è che scrivo "ho fatto un giro su un jet", anche se la mia va 4 volte tanto Bisogna discernere le cose
Concordo con le tue impressioni d guida. anche per quanto riguarda il cambio, con corsa lunghetta, innesti contrastati, frizione che attacca in alto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
click |
|
|
Settembre 19, 2007, 10:07:47 am |
Visitatore, , posts |
|
no, non ti spieghi. Di piuttosto esattamente cosa ti sembra esagerato nella prova di kaos, così ti spieghi meglio a me il rombo è parso interessante ma tutto sommato comune. V8 come il ferrari suona meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2007, 10:33:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
V8 come il ferrari suona meglio
mmm a me sembra una scoreggina... il V10 F1 McLaren suona meglio
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2007, 12:04:14 pm |
|
Piu che esagerato, direi "eccessivamente entusiastico alla luce dei fatti". Se io con una Lacetti provo UNA qualsiasi auto con 300cv mi sembra una figata a me sembra di non aver scritto niente di esagerato, anche perchè, come ho specificato 80 volte, la prova era solamente una presa di contatto molto reve e la macchina non è stata messa alla frusta come dico io. Quotami i punti "esagerati" e vediamo. E poi, non è che ho provato una micra 1.5 dci......stiamo parlando di una sportiva di quelle con 420 cavalli eh, no tanto per mister so tutto io.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2007, 12:06:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
stiamo parlando di una sportiva di quelle con 420 cavalli eh, no tanto per mister so tutto io.
È non è nemmeno il primo ferro incazzato che guidi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2007, 12:08:55 pm |
|
Concordo con le tue impressioni d guida. anche per quanto riguarda il cambio, con corsa lunghetta, innesti contrastati, frizione che attacca in alto.
mi ha lasciato abbastanza perplesso il cambio.Mi aspettavo qualcosa all'altezza, ormai sono anni che abbiamo bmw in casa e, a parte le ultime due con l'automatico, tutte le precedenti avevano il manuale e non ho mai avuto motivi di lamentele di nessun tipo.......invece propri osulla macchina di punta hanno montato questo comando un po' così....poi magari è stato massacrato prima oppure deve "rodarsi" anche lui (la macchina aveva 689 km sul tachimetro quando l'ho messa in moto), sta di fatto che è troppo contrastato e ben poco fluido, nella guida in pista per me sarà un bel problema, lì ci vuole massima fluidità e precisione negli innesti. Staremo a vedere. Oltretutto quello della Z4M mi sembra fosse migliore quando l'ho provata a monza, non ho avuto nessun problema di impuntamenti o inserimenti difficoltosi.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2007, 12:09:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Può darsi che sia solo una questione di rodaggio, anche se in generale non ho mai letto lodi per le trasmissioni delle precedenti serie.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|