|
claudio53 |
|
|
Settembre 28, 2007, 09:15:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma possibile che non si sia riusciti a fare delle frizioni assistite come si deve, nel 2007? Su macchine da 200000 euri e oltre come le Ferrari poi... Sarà mica più difficile di un servosterzo Capisco comunque la Mercedes che sui mostri ipercavalalti mette solo cambi automatici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 28, 2007, 11:06:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ieri sera ho fatto due chiacchiere con quel mio amico che ha la 335i, è andato a provare l'M3. Mi ha detto che non ne è rimasto impressionato... nel senso, di motore ce n'è ma tutto sommato non ha avvertito tutta 'sta differenza rispetto alla sua, non tale da motivare un eventuale cambio.
io sinceramente non fatico a crederci, come già mi espressi tempo fa quando si parlava dello stesso confronto... Nell'uso quotidiano il biturbo della 335i, secondo me da maggiori soddisfazioni dell'aspirato della M3, ad altissima potenza specifica (sebbene sembra che sia molto pieno anche ai bassi...ma non può certo avere la spalla di un 3000 biturbo). Per forza di cose, la m3 avrà un'erogazione + dolce fino a che non si vanno a disturbare i regimi stellari di cui è capace, ma quante volte si tira oltre i 5-6000 un benzina, magari girando in città?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Losna |
|
|
Settembre 28, 2007, 11:25:40 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Settembre 28, 2007, 12:30:51 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 28, 2007, 11:53:09 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per me la frizione dell'M3 è morbida: ha il difetto di avere una corsa troppo lunga, e di staccare troppo in alto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 28, 2007, 12:28:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La rivista EUTOCAR rivista di automobili per dolce morte?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 28, 2007, 12:32:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
a questo punto prende sempre più corpo l'ipotesi sub 3).... Decisamente si, avendola guidata anche io, non mi è sembrata poi così dura come frizione, stacca molto in alto, questo si, forse anche troppo, ma la durezza non mi ha per niente colpito...sarà che kaos s'è abituato alla frizione molliccia della Golf e gli è calato il polpaccio!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 02, 2007, 12:06:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
appena tornato ! che dire, al di là dell'impatto emozionale devo dire che è davvero un mezzo molto........auto. non so spiegare, è pastosa, concreta, spinge sempre, sopra i 5000 urla. Piatta, ottimo sterzo, bei freni. 30 minuti di prova, tangenziale e strada di montagna. non male , davvero non male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|