|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2007, 10:38:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2007, 10:47:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
infatti....come mai si sono contenuti così tanto questa volta??
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 01, 2007, 10:48:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Eppure... ho una strana sensazione quando vedo certe auto... Non so che cilindrata abbia questa Mini (1600 cc?), turbo, volumetrica, 16 valvole, iniezione, overboost, antislittamento, modalità sparo........... A me sembrano pochi sti 192 CV, rispetto ai 70 HP della A112 Abarth... « Ultima modifica: Marzo 01, 2007, 10:56:44 am da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2007, 10:52:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eppure... ho una strana sensazione quando vedo certe auto... Non so che cilindrata abbia questa Mini (1600 cc?), turbo, volumetrica, 16 valvole, iniezione, overboost, antislittamento, modalità sparo........... A me sembrano pochi sti 192 CV, rispetto ai 70 HP della A112 Abarth... Sì, è un 1.6 turbo, non volumetrico. Comunque, se consideri che una Fiesta Turbo di 15 anni fa (considero quella perché era sempre 1.6) non arrivava a 140CV, il confronto col passato ci può stare. « Ultima modifica: Marzo 01, 2007, 10:54:36 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 01, 2007, 10:59:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì, è un 1.6 turbo, non volumetrico. Comunque, se consideri che una Fiesta Turbo di 15 anni fa (considero quella perché era sempre 1.6) non arrivava a 140CV, il confronto col passato ci può stare.
Non mi sono spiegato: credo fossero più appaganti, rabbiosi, divertenti, VIVI i 70HP del 112 piuttosto i 192 asettici CV di questa Mini...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2007, 11:01:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non mi sono spiegato: credo fossero più appaganti, rabbiosi, divertenti, VIVI i 70HP del 112 piuttosto i 192 asettici CV di questa Mini...
Un argomento nuovo Non so, fra le moderne "compatte-mica-poi-tanto" mi sembra che la Mini rimanga una delle più divertenti. Magari la A112 lo sarebbe ancora di più... può essere, non l'ho mai provata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2007, 11:01:38 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Quella non è la versione JCW, ma il kit di accessori che può essere messo un pò su tutte le versioni... non so da dove provengano le notizie sul motore perchè in giro non ho letto niente di recente...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2007, 21:59:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ha detto a partire da.... con 1600 ? ti danno la targetta JKW da appicicare dietro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 02, 2007, 10:59:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 02, 2007, 20:54:27 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Il kit motore la porta a 220 mi pare...ma non vorrei dire cacchiate...comunque di più della vecchia
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 03, 2007, 17:41:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Strano che costi così poco la modifica, ho come l'impressione che in questo caso sia meccanicamente meno sostaziosa. Comunque mi piacerebbe provarla, la precedente mi ha regalato parecchie piacevoli emozioni con la vecchia volumetrica cambiava la puleggia,lo scarico,la testa e pure i pistoni mi sa....probabilmente col turbo han dato una rimappatina che a loro non costa nulla...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|