|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 03, 2007, 14:07:36 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Non capisco perchè stia così sulle balle a tutti la Veyron...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2007, 14:14:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci sono circa 8 giga di discussioni a riguardo, che si uniscono alle decine contro suv, mini, bmw M, marchi premium di vario tipo ecc. in pratica, a ciascuno sta sulle balle il 99% della produzione, salvando il restante 1% che compra o comprerebbe
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2007, 18:03:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A me invece la Veyron sta simpatica perché tutti le tirano le pietre, poverina Mi sta meno simpatico il gruppozzo che l'ha costruita perché dopo tanti proclami ci ha messo secoli a farla stare insieme... potevano starsene più tranquilli se volevano evitarsi le prese per i fondelli. Per il resto, che la Veyron vada forte, pure in curva (miracolo dei miracoli, per alcuni) ormai mi pare assodato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2007, 20:37:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A me invece la Veyron sta simpatica perché tutti le tirano le pietre, poverina Mi sta meno simpatico il gruppozzo che l'ha costruita perché dopo tanti proclami ci ha messo secoli a farla stare insieme... potevano starsene più tranquilli se volevano evitarsi le prese per i fondelli. Per il resto, che la Veyron vada forte, pure in curva (miracolo dei miracoli, per alcuni) ormai mi pare assodato. quoto, e la prossima volta mi compro assolutamente un suv
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|