|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 01, 2007, 12:24:07 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Porcaccia, finora non avevo mai travolto un animale in macchina, sempre riuscito ad evitarli, ma questo no. Questo proprio no. Due giorni fa ho prolungato il tragitto casa-lavoro per addentrarmi in una viuzzola di campagna, chiusa alla fine per via dei lavori del nuovo passante di Mestre. Luogo ideale per delle sane tiratine/prove con le auto. Non c'e' mai nessuno, come si dice, neanche un gatto Invece il gatto c'era, e mentre stavo serpeggiando in terza per le curvette con la 33 per saggiare le sue possibilita' , esso e' uscito da un fosso e si e' piantato in mezzo alla strada, spaurito dai fari (erano circa le 19, buio pesto, aperta campagna). Sono stati attimi, frazioni di secondo. Neanche il tempo di accennare una frenata. Non sapendo cosa voleva fare, se continuare ad attraversare o tornare indietro, ho tenuto lo sterzo dritto. Lui ha indietreggiato con uno scatto, ma non e' bastato. Ho sentito il botto sul paraurti, ma non gli sono passato sopra con le ruote. Poi sono tornato indietro ma non c'era piu', speriamo che se la cavi. Certo e' che il botto l'ha preso forte, e sulla parte inferiore del paraurti, lungo tutto l'angolo destro c'e' una striscia folta di pelo di gatto che e' rimasta attaccata.... Che dite, se la cavera' ? Cacchio, mi e' dispiaciuto moltissimo.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 01, 2007, 12:25:51 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Porcaccia, finora non avevo mai travolto un animale in macchina, sempre riuscito ad evitarli, ma questo no. Questo proprio no. Due giorni fa ho prolungato il tragitto casa-lavoro per addentrarmi in una viuzzola di campagna, chiusa alla fine per via dei lavori del nuovo passante di Mestre. Luogo ideale per delle sane tiratine/prove con le auto. Non c'e' mai nessuno, come si dice, neanche un gatto Invece il gatto c'era, e mentre stavo serpeggiando in terza per le curvette con la 33 per saggiare le sue possibilita' , esso e' uscito da un fosso e si e' piantato in mezzo alla strada, spaurito dai fari (erano circa le 19, buio pesto, aperta campagna). Sono stati attimi, frazioni di secondo. Neanche il tempo di accennare una frenata. Non sapendo cosa voleva fare, se continuare ad attraversare o tornare indietro, ho tenuto lo sterzo dritto. Lui ha indietreggiato con uno scatto, ma non e' bastato. Ho sentito il botto sul paraurti, ma non gli sono passato sopra con le ruote. Poi sono tornato indietro ma non c'era piu', speriamo che se la cavi. Certo e' che il botto l'ha preso forte, e sulla parte inferiore del paraurti, lungo tutto l'angolo destro c'e' una striscia folta di pelo di gatto che e' rimasta attaccata.... Che dite, se la cavera' ? Cacchio, mi e' dispiaciuto moltissimo. è morto
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 01, 2007, 12:28:46 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Miiii, che ottimista....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2007, 12:31:04 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
la micina di daniela la scorsa settimana è stata vittima di un incidente simile ed è morta in 24 ore.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 01, 2007, 12:33:04 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Miiii, che ottimista.... anche se non hai trovato il cadavere, è morto. L'avrai buttato nel fosso oppure gli ultimi istanti di vita gli hanno permesso di togliersi dalla strada. Hai mai visto morire un gatto investito? bhe, dopo essere stato investito conserva ancora dei riflessi nervosi che lo sconquassano per qualche decina di secondi. é un po' come l'oca che seppur decapitata riesce ancora a correre
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Marzo 01, 2007, 12:39:20 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
nn ho mai preso sotto finora un animale in auto...in vespa si, un gatto, e x poco nn mi rovesciavo. penso che se me lo trovo davanti, soprattutto se come hai detto tu, sei in curva, alzo il piede destro e sfioro il freno, nulla di più. se non succede niente, meglio. se rovino il paraurti, lo risistemerò. provo ad evitarlo se è qlc di + grosso, tipo cane o anche maggiore. non x essere contro gli animali, ma un amico qlc anno fa in una strada appena in discesa, 2 corsie abb larga, dopo una curvetta lieve si è trovato un gatto in mezzo. ha provato a scansarlo..risultato, perdita di controllo e auto in capotta dentro il fosso a destra. no grazie, lo tiro sotto. in caso se il proprietario ha qlc da ridire, ho 2 gatti qui a casa gliene do uno. ma più di alzar un po' il piede, altro nn faccio.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2007, 13:12:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Un mio amico distrusse completamente il muso della sua ibiza una volta investendo un cane che si ritrovò improvviamente davanti dopo una curva su una strada in mezzo alle campagne, anche abbastanza grosso, sui 30 kg.........andava abbastanza forte perchè era una zona completamente deserta.....non tentò di schivarlo perchè si sarebbe quasi sicuramente disintegrato in un campo dopo capottamenti vari oppure finendo nel rivone del fosso. Risultato.....quasi 3.000 euro di danni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 01, 2007, 13:59:01 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
appena capitato l'altro giorno ad un amico mio: verso le 11 di sera imballa un cane di taglia grande. il cane rimane stecchito a lato del fosso. l'amico va a casa bestemmiando ma con la macchina marciante, anche se paraurti mascherina e ventola radiatore eran partiti. il giorno dopo al lavoro lo consigliano di far denuncia e andare a vedere pure di recuperare il cane. consiglio azzeccatissimo: il cane aveva il chip dal quale si puo' risalire al padrone, il quale e' responsabile nei confronti dell'animale. io non c'avrei mai pensato alla storia del chip... come son vecchio e antiquato!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2007, 14:43:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
appena uscita, non so quanto costasse, ma dubito più di 20 milioni...
Meno meno... Con 20 milioni ne prendevi una carica di optional.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|