|
1182 Visitatori + 0 Utenti = 1182
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Avete mai investito con un veicolo un animale ?
Mai |
22 (40.7%) |
Si, una volta |
18 (33.3%) |
Si, piu' volte |
12 (22.2%) |
Un massacro |
2 (3.7%) |
|
|
Voti Totali: 54 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 01, 2007, 12:36:50 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ovviamente i moscerini non si contano.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 01, 2007, 13:53:41 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
come già detto: 1 lepre, 2 passeri e 1 merlo.
oltre a miliardi di moscerini, zanzare, mosche e vespe.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2007, 13:56:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho votato + volte...ma qual è il limite oltre il quale si parla di massacro?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2007, 14:29:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, un coniglio e un uccellino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 01, 2007, 14:29:42 pm |
|
ho votato + volte...ma qual è il limite oltre il quale si parla di massacro? Diciamo oltre i 15
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2007, 14:41:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Diciamo oltre i 15 Allora x ora dovrei esserne al di fuori...anche se considerando gli anni di patente il trend promette bene quelli che ricordo: - un cane preso credo a 130 in piena curva...non me la son sentita di tentare nessuna manovra (e ci ho rimesso un paraurti) - un altro cane è stato scagliato in alto dalla macchina che mi precedeva e mi è finito sull'angolo destro della macchina, tra il cofano e il paraurti...una cosa quasi agghiacciante, avevo il parabbrezza e tutto il frontale insanguinato (e ho potuto sentire anche l'urlo della bestia quando l'ho colpita) -3 uccellini (uno me lo sono portato in giro incastrato nel paraurti x giorni) -un paio di gatti -forse qualche rana...era un gruppetto che ho notato all'ultimo momento, non ho sentito quasi niente ma se non ne ho beccata nessuna è pura fortuna
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
Marzo 01, 2007, 14:46:04 pm |
|
azz.... avevo dimenticato le rane!!! qualcuna anche di queste, in effetti...
Basta, massacratore. Da solo hai provocato profondi mutamenti nella fauna della regione. Hanno dovuto riscrivere i libri di geografia italiana.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 01, 2007, 14:56:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente mai, anche se un paio di volte ci sono andato vicino, fortunatamente andavo piano.
Il babbo invece ha parecchia sfiga con i Daini (ne girano un po' di notte nella zona dove vive), mediamente ne colpisce 1 ogni 2 anni (cmq sempre a velocità ridotte, scappano zoppicando, niente di grave). Niente danni alla macchina, a parte un'occasione e basta in cui si è un po' incrinata la carrozzeria in un punto.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2007, 15:06:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e comunque un mio amico tamponò una mucca. Aveva 16 anni e fregava di nascosto la 850 della mamma (fiat, non bmw o volvo, e neppure guzzi) e andava in giro per gli sterrati (piano, non è mai stato imprudente - ora fa il tassista). Un giorno dietro una curva trovò una mucca randagia e la tamponò leggermente: nessun danno alla mucca, che muggì lievemente risentita, ed un piccolo bozzo sul cofano dell'ottoemezzo. ogni volta che la raccontava ci rotolavamo a terra...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 01, 2007, 15:08:56 pm |
|
e comunque un mio amico tamponò una mucca. Aveva 16 anni e fregava di nascosto la 850 della mamma (fiat, non bmw o volvo, e neppure guzzi) e andava in giro per gli sterrati (piano, non è mai stato imprudente - ora fa il tassista). Un giorno dietro una curva trovò una mucca randagia e la tamponò leggermente: nessun danno alla mucca, che muggì lievemente risentita, ed un piccolo bozzo sul cofano dell'ottoemezzo. ogni volta che la raccontava ci rotolavamo a terra... Esistono mucche randagie ?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2007, 15:09:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si.....abbaiano o miagolano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|