|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Avete mai investito con un veicolo un animale ?
Mai |
22 (40.7%) |
Si, una volta |
18 (33.3%) |
Si, piu' volte |
12 (22.2%) |
Un massacro |
2 (3.7%) |
|
|
Voti Totali: 54 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2007, 15:26:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, in Corsica mi sono capitati dei maiali per strada... pure lì è in voga l'allevamento libero, li lasciano andare dove gli pare. Fortunatamente andavo pianissimo, anche perché ero in moto e avevo letto che quella strada (bellissimissimissima, per inciso) poteva presentare questo piccolo inconveniente In alcune strade in Sardegna è facilissimo trovare cinghiali, l'ho percorsa anche con Danny ma in quel caso non abbiamo avuto la fortuna di incontrare qualche simpatico animaletto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2007, 15:27:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, in Corsica mi sono capitati dei maiali per strada... pure lì è in voga l'allevamento libero, li lasciano andare dove gli pare. Fortunatamente andavo pianissimo, anche perché ero in moto e avevo letto che quella strada (bellissimissimissima, per inciso) poteva presentare questo piccolo inconveniente Male che andava ti procuravi un prosciutto così al volo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2007, 15:34:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già, lo caricavo dietro e lasciavo la morosa a grufolare in mezzo agli altri maiali oppure facevate una maialata tutti insieme
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 01, 2007, 15:48:38 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Forse l'ho gia' scritto. In Austria, da Zell am See verso Lienz, mi sono fermato in un bellissimo posto solitario col camper, in mezzo ai prati, per mangiare e fare una pennichella. Sono arrivate 7/8 mucche che hanno circondato il camper e poi hanno cominciato a leccare con forza tutto il gavone posteriore e i fascioni laterali, perche' li avevo passati con l'olio di vaselina. Si vede che era di loro gusto. Quando sono andate via avevo tutti i segni delle slinguazzate
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2007, 17:28:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, una gallina una volta, ma non e' schiattata (per lo meno al momento)... e' corsa via indemoniata... avevo 14 anni e mio padre mi aveva portato a guidare in una strada facile facile in montagna...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2007, 17:31:28 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2007, 17:35:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
meglio delle cagate di pterodattilo... (ma dove diavolo abiti? )
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2007, 17:37:40 pm |
|
meglio delle cagate di pterodattilo... (ma dove diavolo abiti? ) In Kenia, dove senno' ? Eravamo ad uno zoo safari...
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 01, 2007, 17:43:58 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io finora non ne ho steso nessuno per fortuna...2 volte però ci sono andato vicino: la prima, giravo in paese, andavo molto piano e un gattino mi si è parato davanti, ho frenato ma gli son passato sopra, mi sono fermato e dopo alcuni secondi l'ho visto uscire da sotto la macchina dallo specchietto...l'altra volta andavo più forte, sui 100 e qualcosa, di sera, era buio pesto, subito dopo una curva vedo non molto lontani un gruppo di 3-4 grossi cani quasi in mezzo alla mia corsia, per fortuna erano abbastanza lontani e ho potuto evitarli senza fare manovre pericolose...subito dopo mi sono cacato sotto per quello che sarebbe potuto succedere, per me più che per i cani... Invece una volta ero in scooter, avevo un'auto davanti e da sotto quell'auto vedo sbucare un gatto già morto proprio davanti a me, per evitare manovre brusche pericolose (non andavo pianissimo) gli son passato sopra con entrambe le ruote...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|