|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Avete mai investito con un veicolo un animale ?
Mai |
22 (40.7%) |
Si, una volta |
18 (33.3%) |
Si, piu' volte |
12 (22.2%) |
Un massacro |
2 (3.7%) |
|
|
Voti Totali: 54 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 01, 2007, 18:32:30 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
In alcune strade in Sardegna è facilissimo trovare cinghiali, Anche nel cuneese. Una volta un mio amico ne investì uno con la Lada Niva. Il cinghiale kaputt sul colpo, la Lada solo una leggerissima ammaccatura al bullbar
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 02, 2007, 09:02:10 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
purtroppo parecchi...gatti e uccellini che non riesco ad evitare. I cani è più semplice evitarli
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 02, 2007, 09:33:11 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ehi, ma portate sfiga!!! Ieri sera, intorno alle sette, ero su un rettilineo di fondovalle a circa 150/ora, ed a momenti prendevo un bell'uccellone notturno sul parabrezza! Gufo o civetta, certamente rapace (ho visto chiaramente le remiganti), a non più di tre/quattro metri dal parabrezza.... quelle cose che istintivamente incassi la testa fra le spalle in attesa del botto.... mancato, comunque andare più piano per non disturbare i rapaci notturni , no eh
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 02, 2007, 09:37:53 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ehi, ma portate sfiga!!!
Ieri sera, intorno alle sette, ero su un rettilineo di fondovalle a circa 150/ora,..... Ho capito, sei un amico degli animali. Lo fai apposta per farli morire sul colpo senza soffrire. Nei paesi vicini pensano di essere colpiti da malocchio, perche' ogni tanto piovono dal cielo lepri sbudellate.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2007, 10:02:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 02, 2007, 10:13:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 02, 2007, 11:10:04 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
La considerano manna dal cielo, cosa vuoi più di una lepre freschissima, gratis e già eviscerata? manca solo da scuoiarla e metterla in pentola...
Domenica lepre in salmì con polenta: me ne è giusto piovuta una davanti a casa ieri sera e 2 giorni di frollatura mi sembrano più che adeguati ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 02, 2007, 11:12:07 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io mi sto passando tutti i mammiferi
diversi sorci un gatto un cane che tra l'altro mi distrussi pure la saxo un paio di ricci
ogni volta e' stato un gran dispiacere, specialmente per i ricci, qui dalle mie parti e' una strage
una volta, tipo 3 anni fa, ho "investito" un passerotto, non l'ho ucciso, non l'ho nemmeno colpito, mi si e' infilato nell'abitacolo (era estate e avevo i finestrini abbassati)
stavo viaggiando e me lo sentivo zampettare tra i piedi, allora mi sono fermato, l'ho cercato, ma niente, anche se continuavo a sentire il cinguettio, ho guardato diverse volte ma sembrava scomparso, volatilizzato.
alla fine me lo sono trovato la mattina dopo sulla cappelliera, gli ho aperto e l'ho lasciato andare. grazie al cielo non ha sporcato.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 02, 2007, 11:14:10 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Domenica lepre in salmì con polenta: me ne è giusto piovuta una davanti a casa ieri sera e 2 giorni di frollatura mi sembrano più che adeguati ....
E giustamente, tu m'insegni, nel piovere si squoia da sola per attrito con l'aria...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|