|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 02, 2007, 09:56:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come disse Drake a Vasquez in Aliens scontro finale: "Sei troppo troppa"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 02, 2010, 10:26:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
propendo per la seconda ipotesi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 02, 2010, 10:38:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Potresti magari fornire un pezzo di testo più lungo? Il contesto molto spesso aiuta...
C'è scritto nel primo post: "Fully independent suspension utilising unequal length wishbones; Öhlins 2-way adjustable dampers with coil over springs and Lotus Sport adjustable front anti-roll bar. A rear double shear track control arm brace is provided to cope with the expected kerb abuse during heavy track day driving, with unique steering arms and front upper wishbones to suit ultra-low ride height."Oppure trovi una frase qui: http://www.conceptcarz.com/vehicle/z15862/Lotus-Exige-Cup-260.aspxAs the Lotus Exige Cup 260 cars are equipped for track use, a double shear track control arm brace is provided to cope with the expected kerb abuse during racing or hard track day driving.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2010, 10:38:59 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Benvenuto
Benvenut A direi perlomeno da come ha scritto
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 02, 2010, 10:41:30 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Che sia una sorta di traction bar per fissare il motore al telaio?? Un amico l'ha montata da poco sulla sua...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 02, 2010, 10:44:17 am |
|
poi...
"arm brace" è sostanzialmente un "attacco del braccetto"....
Andrea, avanti con le definizioni italiane!
Infatti, Arm brace è riferito di solito ai braccetti...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 02, 2010, 10:47:15 am |
|
Ho letto, non centra una sega la traction bar... Forse è la barra inferiore che unisce gli attacchi inferiori dei triangoli....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|