|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 02, 2010, 10:49:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
C'è una sorta di traduzione qui: http://www.omniauto.it/magazine/2674/lotus-sport-exige-gt3-in-arrivoLa meccanica si conferma di prim’ordine con una componentistica che vanta sospensioni Ohlins regolabili in carico ed estensione e una barra antirollio anteriore regolabile in cinque configurazioni progettata da Lotus Sport. Però parla di barra antirollio anteriore, mentre qui stiamo parlando di un aggeggio che è "rear"... quindi direi che non è quello che ci serve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 02, 2010, 10:50:25 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Che sia questa??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 02, 2010, 11:11:07 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
é una barra di rinforzo delle sospensioni che ne limita le oscillazioni sopratutto in senso orizzontale... Collega in pratica gli attacchi dei braccetti inferiori nelle auto con i triangoli... Io ce l'ho sulla mia sia avanti che dietro.... « Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 11:17:34 am da tonyclifton »
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Losna |
|
|
Settembre 02, 2010, 11:24:18 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 11:28:38 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 02, 2010, 11:26:34 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Non è detto. prova a cercare track control arm e vedrai che trovi praticamente solo braccetti inferiori della sospensione. Ma come cacchio sono ste sospensioni della 2-11 e della 260 Cup?
Dovrebbe avere i doppi triangoli se non erro, e per questo che ho pensato a quella barra....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Yellowstone |
|
|
Settembre 02, 2010, 11:27:16 am |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Ragazzi, grazie a tutti per la partecipazione e il contributo. Il 90% delle caratteristiche tecniche le ho trovate in italiano e in inglese sul sito di BPracing (credo lo conosciate), ma questa mi manca. Ho provato anche a fare il contrario, cioè a leggermi tutte le caratteristiche tecniche delle sospensioni Lotus nelle pagine scritte direttamente in italiano ma non ho trovato qualcosa che mi convincesse (sono gli stessi risultati che avete trovato anche voi). Dovendo consegnare la traduzione ho optato per "bracci delle sospensioni di controllo tenuta a due vie", però vorrei almeno venirne a capo (per ora ho capito che le Lotus hanno le sospensioni regolabili, cosa che serve a garantirne la maggiore tenuta in pista, per cui credo che "double shear" sia riferito al fatto che i bracci delle sospensioni sono doppi). Nel testo che avevo da tradurre c'era praticamente tutta questa pagina: http://www.pbracing.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10&Itemid=159che delle sospensioni dice: Sospensioni tipo sport con ammortizzatori Bilstein regolabili unidirezionali/molle Eibach e regolazione del livello di marcia(nella versione inglese: Track suspension (1-way adjustable Blistein dampers with Eibach springs and and adjustable ride height)) In più nel mio testo era elencato come di serie anche il famoso "double shear control arm brace"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|