|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 11, 2007, 12:55:17 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Magari non è nemmeno sposato e la moto la vende perchè ha le forcelle piegate, il motore ogni tanto gira a 2 cilindri, si spegne in curva e consuma un sacco!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 11, 2007, 14:45:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Magari non è nemmeno sposato e la moto la vende perchè ha le forcelle piegate, il motore ogni tanto gira a 2 cilindri, si spegne in curva e consuma un sacco!
se scrivevi che ogni tanto va a 3 cilindri facevi più ridere! E poi che cazzo di ragionamento è "o me o la moto"? A parte che una ragazza/donna che ragiona così mi starebbe sui coglioni già da quando inizio a conoscerla, quindi zero possibilità di stare assieme...ma poi che fastidio le da se il marito si va a fare 2 tirate con la moto? Rischia la vita? Se non sa calcolare il punto oltre il quale non conviene andare rischia la vita anche girando con una punto... la moto è decisamente pericolosa indipendentemente da come la si guidi!certo è,che come giustamente dici le donne bisogna sceglierle bene prima,inutile incazzarsi poi.....io ad una imposizione simile reagirei a schiaffoni. per fortuna,sono il caso opposto...ho venduto la moto,e la mia ragazza è super incazzatissima...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 11, 2007, 19:33:26 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
E poi che cazzo di ragionamento è "o me o la moto"? A parte che una ragazza/donna che ragiona così mi starebbe sui coglioni già da quando inizio a conoscerla, quindi zero possibilità di stare assieme...ma poi che fastidio le da se il marito si va a fare 2 tirate con la moto? Rischia la vita? Se non sa calcolare il punto oltre il quale non conviene andare rischia la vita anche girando con una punto... purtroppo non è sempre così,soprattutto se non vuoi che lei in moto ci venga,e se il sabato e domenica con la tipa si esce solo se piove o si è a rischio pioggia.. io capisco anche loro,non è facile star sempre con l'ansia..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2007, 00:06:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
purtroppo non è sempre così,soprattutto se non vuoi che lei in moto ci venga,e se il sabato e domenica con la tipa si esce solo se piove o si è a rischio pioggia.. io capisco anche loro,non è facile star sempre con l'ansia..
beh,sia sabato che domenica è un pò eccessivo,io salvo casi particolari ho sempre scelto uno dei 2 giorni(generalmente sabato)...di solito,dedicavo il sabato ai giri in solitaria e la domenica in coppia
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 12, 2007, 01:44:35 am |
|
beh,sia sabato che domenica è un pò eccessivo,io salvo casi particolari ho sempre scelto uno dei 2 giorni(generalmente sabato)...di solito,dedicavo il sabato ai giri in solitaria e la domenica in coppia
ma io non vado in coppia,e non mi piace..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2007, 14:08:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 12, 2007, 19:42:27 pm |
|
il fatto è che non voglio ne responsabilità,ne nessuno sulla coscienza
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 21:05:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io invece non tiro mai con gente a bordo. Le uniche eccezzioni le faccio con Vata e HotBrake
Quindi significa che in realtà tiri anche con gente a bordo Comunque, a volte mi è capitato di farmi prendere dalla strada, curva dopo curva... non sempre ti viene da pensarci sul momento, però cavolo se è una cosa importante!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 21:18:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ripetilo dopo che ti sei fatto il Tenda su una Duna Una volta, sulla strada giusta (se capiterai in Sardegna prima o poi avrai modo di vederla) mi sono divertito pure con un Ducato turbodiesel, ovviamente scarico Per certi versi il fatto che l'auto sia lenta non è sempre un grosso limite al divertimento, il gusto sta anche nel cercare di sfruttarla il più possibile senza perdere la poca velocità a ogni curva
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|