|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 06, 2007, 13:34:20 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
a me non sembra male... si distinguono sia i planetari che i satelliti oltre alle viti senza fine
gli accoppiamenti devi usare un pò di immaginazione comunque mi pare avevo trovato tempo fa un video se lo trovo te lo mando, se non altro ti fa capire bene il funzionamento del torsen
se lo trovi mi fai un gran favore
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 06, 2007, 14:34:44 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
prova anche qua... e' un sito che offre abbastanza disegni/animazioni, anche se e' molto generale e percio' il tutto e' mooolto semplificato. ad ogni modo, alla fine di ogni spiegazione presenta anche alcuni link a siti che trattano l'argomento in maniera piu' specifica. http://auto.howstuffworks.com/differential.htm
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 06, 2007, 15:13:00 pm |
|
prova anche qua... e' un sito che offre abbastanza disegni/animazioni, anche se e' molto generale e percio' il tutto e' mooolto semplificato. ad ogni modo, alla fine di ogni spiegazione presenta anche alcuni link a siti che trattano l'argomento in maniera piu' specifica. http://auto.howstuffworks.com/differential.htmin inglese non ci capisco molto cmq grazie
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 06, 2007, 16:01:10 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
in inglese cazz! ma non studi ingegneria? guarda che ti serve l'inglese! l'anno prossimo, erasmus in inghilterra, intesi? e diciamo che potresti forse pure divertirti...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 06, 2007, 18:19:52 pm |
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 06, 2007, 18:28:56 pm |
|
Beh, dai, sei già a buon punto, almeno l'hai capita diciamo che mi faccio capire e che capisco poi se ho avuto degli insegnati del ca@@o non è colpa mia
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2007, 10:10:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
diciamo che mi faccio capire e che capisco poi se ho avuto degli insegnati del ca@@o non è colpa mia Nella vita per migliorarsi bisogna studiare da soli e farsi sempre il mazzo da soli
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|