|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 03, 2007, 18:00:52 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mio padre è rimasto di nuovo a piedi penso sia l'unica persona al mondo che rimane a piedi ogni 4 mesi .... sta volta ha detto che hanno iniziato ad accendersi tutte le spie tipo albero di natale (pure quella dell'esp e la macchina non ha l'esp ). è riuscito ad arrivare quasi a casa e lì la macchina ha tirato le quoia. è una cosa singolare perchè non va assolutamente nulla! ho pensato ad un guasto dell'alternatore (la prima spia che si è accesa) ma anche cambiando la batteria non succede niente.... ora la macchina è lì aperta e coi finestrini abbassati ma perchè non dovrebbero risalire quando gli attacco la batteria carica? spero non si tratti dell'alternatore (sulla multipla si era rotto 2 volte) perhè 1 anno e 45000km mi sembra un pò presto
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2007, 18:05:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
potrebbe essere un cavetto stupido da 20 euro...però non ricordo precisamente quali fossero i sintomi quando lo cambiai io...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 03, 2007, 18:08:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mio padre è rimasto di nuovo a piedi penso sia l'unica persona al mondo che rimane a piedi ogni 4 mesi .... sta volta ha detto che hanno iniziato ad accendersi tutte le spie tipo albero di natale (pure quella dell'esp e la macchina non ha l'esp ). è riuscito ad arrivare quasi a casa e lì la macchina ha tirato le quoia. è una cosa singolare perchè non va assolutamente nulla! ho pensato ad un guasto dell'alternatore (la prima spia che si è accesa) ma anche cambiando la batteria non succede niente.... ora la macchina è lì aperta e coi finestrini abbassati ma perchè non dovrebbero risalire quando gli attacco la batteria carica? spero non si tratti dell'alternatore (sulla multipla si era rotto 2 volte) perhè 1 anno e 45000km mi sembra un pò presto cambiato il fusibile della batteria? l'alternatore non è sicuramente,perchè se monti una batteria carica va fino a che non la scarichi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
oscar |
|
Marzo 03, 2007, 20:15:43 pm |
|
il fusibile sembra ok.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 03, 2007, 23:50:52 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Benvenuto nel Club Alfa Romeo Da quando abbiamo preso la 166 è stata 1 mese e mezzo in officina e 5 su strada. Ieri sera è comparso di nuovo il problema alle punterie e ha cominciato a bere di nuovo olio Pazzesco, a Giugno si passa ad un'auto giapponese, è impossibile stare dietro ad un'auto del genere quando devi fare affidamento su di lei per il tuo lavoro
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 05, 2007, 09:29:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Benvenuto nel Club Alfa Romeo io nelclub ci sono dall'estate 2001 e dopo 192mila km propendo x l'ipotesi Seth...ossia siete sfigati voi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 05, 2007, 22:18:47 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Niente da dire, ste auto italiane sono terni al lotto. La Kappa non ci ha mai dato un problema, la 166 invece ha iniziato proprio col piedino sbagliato
|
|
|
|
|
oscar |
|
Marzo 06, 2007, 08:23:45 am |
|
ieri l'hanno portata via con il carro, quindi non era qualche fusibile. vedem. in compenso a mio padre gli hanno dato una y azzurro chiaro . ottima la qualità dei materiali molto sopra alfa, bellina sta macchina però non va una fava. sotto i 3000 giri ha più scatto un tir e poi che sterzo abominevole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2007, 19:29:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Simpatici gli alfisti: se una cosa del genere fosse successa ad una Golf/Passat, tutte le VW sono merda, invece qui è 'coglione' il proprietario. Sembra quasi una barzelletta!! no no son coglioni anche i proprietari di VW
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
|
Marzo 12, 2007, 16:57:16 pm |
|
ok, ritirata venerdì. a quanto ha capito mio padre era una "puleggia" che si è rotta, comunque ci han lavorato abbastanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|