|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 03, 2007, 18:48:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
oggi ho deciso di installare, dopo gli altoparlanti, la radio e il cambia-CD. Inizio con santa pazienza a stendere il cavo del caricatore e a occultarlo, prendo un fregacorrente e sistemo l'alimentazione, facico i fori nel bagagliaio... ok, tutto pronto, è il momento di mettere la radio... NON VA.
Zio ladro.
"ho fatto casino con il fregacorrente", penso. Provo per curiosità a riconnettere la radio originale, e funziona.
Che faccio?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2007, 18:58:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che faccio?
beviti una corona col limone in punta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 03, 2007, 21:22:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
gioie e dolori della CAN BUS
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Marzo 03, 2007, 21:23:29 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Andare da un elettrauto?Tanto il lavoro l'hai già fatto tutto tu, al max può dirti cosa correggere
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 03, 2007, 22:46:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 04, 2007, 11:58:39 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
gioie e dolori della CAN BUS temo anch'io. Se San Lothar non si fa venire in mente qualcosa, domani passo in concessionaria.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 04, 2007, 12:33:45 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 05, 2007, 02:03:12 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
lothar visto che hai dato prova della tua presenza potresti rispondermi?
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 05, 2007, 02:10:30 am |
Visitatore, , posts |
|
lothar visto che hai dato prova della tua presenza potresti rispondermi? E' un cazzetto di plastica e metallo fatto come una cozza (per il movimento, non per la forma) che si chiude su un filo, lo intacca leggermente sull'isolante fino ad arrivare al conduttore, per mettere in contatto la linea con un terzo filo presente sul fregacorrente, senza dover tagliare il filo originale. « Ultima modifica: Marzo 05, 2007, 02:20:27 am da Lothar »
|
rc.jpg (1.69 KB - scaricato 35 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 05, 2007, 02:20:01 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
E' un cazzetto di plastica e metallo fatto come una cozza (per il movimento, non per la forma) che si chiude su un filo, lo intacca leggermente sull'isolante fino ad arrivare al conduttore, per mettere in contatto la linea con un terzo filo presente sul fregacorrente, senza dover tagliare il filo originale.
ah ho capito io simulo quell'operazione con uno spillo da sarta
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 05, 2007, 09:28:25 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 05, 2007, 12:04:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Attento dove lo fai, ogni tanto per qualcuno è l'ultima cosa che fa!
grazie per l'avvertimento ma lo faccio solo su cavi da bassa tensione .... chi sa con la 220 o la 380 che succede
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|