|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2007, 21:23:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dico la mia anche se non sono appassionato di moto: non mi piace la livrea, a me piacciono - salvo pochissime eccezioni - le moto colorate in maniera semplice (non mi riferisco al colore ma alle livree varie, agli adesivi più o meno vistosi), tinta unica e nessun disegnino o simili. Una cosa del genere insomma...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 05, 2007, 22:59:33 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io non capisco cosa abbia la gran parte dei motociclisti contro specchietti e frecce...fanno perdere 1 km/h di velocità massima o 0,5 sec di accelerazione? Io non riesco a farne a meno in scooter figuriamoci in moto...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Marzo 05, 2007, 23:33:21 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 06, 2007, 03:53:41 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Io non capisco cosa abbia la gran parte dei motociclisti contro specchietti e frecce...fanno perdere 1 km/h di velocità massima o 0,5 sec di accelerazione? Io non riesco a farne a meno in scooter figuriamoci in moto...
semplicemente cambiano un po' la linea della moto,facendola più racing..però per me è un compromesso non accettabile,per altri si...cmq è solo estetica
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 06, 2007, 05:16:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
semplicemente cambiano un po' la linea della moto,facendola più racing..però per me è un compromesso non accettabile,per altri si...cmq è solo estetica
che per me nella moto è la cosa che conta meno,io devo godere una volta in sella,mica guardandola da una panchina! n.b. unica eccezione è la MV,che mi piace talmente tanto da rubarmi gli occhi come fosse una bella figa!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 06, 2007, 08:36:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ho cambiato le frecce perché le originali sono dei padelloni e non mi piacevano, tra l'altro arancioni non è che ci stessero così bene IMHO. Se avessero avuto il vetro bianco, come le ultime H600, forse le avrei lasciate. Volevo cambiare anche gli specchi, ma alla fine non ho trovato nulla che mi piacesse e che fosse anche funzionale, quindi ho lasciato gli originali. Pure motivazioni estetiche, nulla di prestazionale. Ovviamente sono più che contrario alla totale rimozione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mr.Bazz |
...Italians do it better... |
|
Marzo 06, 2007, 13:42:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Il fattore estetico nel mio caso ha un peso decisamente limitato...io li ho tolti perchè usando la moto anche fuori strada dove si cade spesso sono la prima cosa che si rompe, dato che quelle originali sono grandi ( e rompere uno specchio costa 7 anni di sfiga )! Se li piccoli ma montassi non omologati, per il C.d.S. mi verrebbe ogni volta sequestrato il libretto, mentre non montandoli rischio solo 50 euro di multa...strano il mondo...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|