|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 05, 2007, 12:32:15 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
dovrei fare quasi la stessa operazione alla lancia y(appena comprata) di mia sorella , perchè prima di rivenderla l'hanno lucidata ma è venuta malissimo si vedono tutti graffietti circolari, forse hanno passato la cera quando la macchina era un pò impolverata , e la polvere ha fatto da brasivoposso usare lo stesso prodotto o ne devo usare uno di granulometria più grande? poi quale mi consigliate per la mondeo ? cioè quello della arexsons va bene? e che tipo? ne esistono di diversi al catalogo .. vi posto il link: http://server.mafra.it/files/889.auto.pdf ROTFL!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 05, 2007, 12:45:15 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 05, 2007, 12:48:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quelli al silicone vanno stesi benissimissimissimo, altrimenti lasciano una patina che nel giro di poco tempo opacizza. Non rovina la vernice eh, è solo brutta da vedere perché non brilla. Peraltro, sono un po' più protettivi contro gli agenti atmosferici, moscerini, cagate di uccello... Vedi tu, se ti vuoi sbattere per stenderlo bene, quello al silicone è meglio. Altrimenti vanno bene anche gli altri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 05, 2007, 12:49:32 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Quelli al silicone vanno stesi benissimissimissimo, altrimenti lasciano una patina che nel giro di poco tempo opacizza. Non rovina la vernice eh, è solo brutta da vedere perché non brilla. Peraltro, sono un po' più protettivi contro gli agenti atmosferici, moscerini, cagate di uccello... Vedi tu, se ti vuoi sbattere per stenderlo bene, quello al silicone è meglio. Altrimenti vanno bene anche gli altri.
ok prendo gl'altri ... grazie
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 05, 2007, 13:39:39 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
pg........ e quand si pignol!!! per una A di meno!
sai, mi pagano per fare il pignolo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |